Ma perchè su questo forum c'è ancora qualcuno che sostiene la superiorità della razza?
Da Bolzano A Dachau Giovani In Festa Nel Lager
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa perchè su questo forum c'è ancora qualcuno che sostiene la superiorità della razza?
Commenta
-
-
l'ironia e le battutine su certi argomenti IO le eviterei....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiol'ironia e le battutine su certi argomenti IO le eviterei....Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiole battute sugli ebrei le possono fare solo gli ebrei,anche se ebrei fascisti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAhahahah i miei parenti negli anni '30 erano grandissimi sostenitori del fascismo. Poi nel '38 gli dissero "ehmmm...hitler ha detto che siete inferiori...quindi non avrete diritti civili....ehmmmm grazie dei finanziamenti...vabbè cmq amici come prima no?"
la mestizia mi pervade.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioGabriele com'era quella frase che dicevano a Messa "e liberaci dalla perfidia dei Giudei" o qualcosa di simile. Poi è stata tolta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSai che non lo sapevo. Cmq l'avrei tenuta.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi nel rito (credo in latino) ad un certo punto si pronunciava qualcosa sulla perfidia dei Giudei...poi non so che Papa l'ha fatto togliere, forse dopo il Concilio Vaticano II. L'ho letto da qualche parte, ma non mi ricordo di preciso.
Commenta
-
-
Io più che dalla vicenda in sè, rimango abberrato dal fatto che tanti giovani e giovinastri si riempiano la bocca di parole come nazismo, fascismo e comunismo, quando non sanno niente di quello che vanno berciando e soprattutto non hanno vissuto la realtà effettuale di quei regimi di cui vanno farneticando.
Quando incontro questi personaggi mi viene istintivo avere nei loro confronti l'atteggiamento paternalistico che si può, a torto o ragione, riservare ad una persona diversamente abile.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta