che schifo porca *******!!!
Servizio Delle Iene Sul Vajont
Collapse
X
-
Servizio Delle Iene Sul Vajont
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioe Mohamed Atta?
una bestia sporca da rinchiudere in gabbia messa in piazza e sputata dai passanti
incredibile...
Commenta
-
-
cmq ritornando in topic, il disastro del Vajont se non sbaglio causò la morte di circa 2000 persone..Una catastrofe immaneOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioe Mohamed Atta?
una bestia sporca da rinchiudere in gabbia messa in piazza e sputata dai passanti
Certamente non approvo uno dei peggiori gesti di terrore della storia umana ma dovete immaginarlo come un soldato impegnato in una azione suicida..
gli e concesso tutto prima di morire..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioNon lo so..
Certamente non approvo uno dei peggiori gesti di terrore della storia umana ma dovete immaginarlo come un soldato impegnato in una azione suicida..
gli e concesso tutto prima di morire..
ps: mi dici qualè il tuo nome, sai mi mette un pò in soggezione il fatto che sembra che sto parlando davvero con Batman..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomi sento un pò cretinoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioera molto ke aspettavo di sentirtelo direOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFu una bruttissima storia.
Commenta
-
-
Commenta