Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fisico come Costantino

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts


    scherzi a parte, un fondo di verità c'è: quando sei disidratato, anche l'altezza ha variazioni millimetriche, a casusa della minima diminuzione del volume dei dischi intervertebrali,tanto maggiori quanto si è più alti

    roba che si passa da 1.90 a 1.899999999999



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      hahahahahahaha sly....
      sigpic


      Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

      Commenta


        è vero cmq, alle misurazioni di gara mi danno sempre 1.80 massimo..mentre posso metetrci la mano sul fuoco che sono anche 1.82



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          ancora sto cesso di 3d?!?!O_O


          XXX
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            a parte tutto, costantello aveva un buon fisico in passato, in foto come già detto difficile essere sempre impressivi.
            è la nostra forma mentis che ci vuole sempre stupiti di fronte ai fisici da Olympia, e perdiamo di vista la NORMA.
            sfido chiunque ad apparire impressivo in una posa da rilassato con delle piume di struzzo addosso e il buco del culo rotto da un viscido mercenario


            ahah chiamta il 118

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              è il rapporto altezza/peso: se sei alto 1.80 e pesi 80kg, sei HP; se pesi 76, sei hp-4; se sei 85, sei HP+5.
              se pesi 70 sei SECCO

              Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ador Visualizza Messaggio
                Ciao ragazzi...!!!Csa ne pensate sul fisico di Costantino???A me piacerebbe molto arrivare ad avere un fisico come il suo...!!!
                diventi a tutti gli effetti il mio...


                colpito 60

                Commenta


                  ho aperto io il 3d... non pensavo di scatenere questo putiferio..:!!!scusate!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ador Visualizza Messaggio
                    ho aperto io il 3d... non pensavo di scatenere questo putiferio..:!!!scusate!!!
                    non scusarti per il topic ma piuttosto scusati per la tua immonda figura e per il tuo immondo ideale umano(croccantino)...

                    cordiali saluti Zergio Longhi

                    Commenta


                      ciao a tutti ho visto l'isola dei famosi altrasera,un fisico come rossano come si puo ottenere?

                      Commenta


                        Non lo so. Penso basti magnare e spingere. Però chiudo il post che è di un anno fa.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎