Pingu ma quello è clooney da giovane???? mamma mia senza offesa ma è meglio il mio culo della sua faccia da giovane....
Fisico come Costantino
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ador Visualizza MessaggioCiao ragazzi...!!!Csa ne pensate sul fisico di Costantino???A me piacerebbe molto arrivare ad avere un fisico come il suo...!!!sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBeh certo, invecchiando è molto migliorato..ha classe e fascino, ma secondo me è pure molto bello.Un po come Sean Connery: è più fico in "caccia a Ottobre Rosso" che quando impersonava 007
mica cazzisigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiosai che Connery arrivò 3° al mr universe del 56' ???
mica cazzisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggioa me Costantino stà cordialmente sulle palle, quando parla l'ho trovo l'apologia del nulla di nulla...
però lo capisco e lo invidio, non per il suo intelletto, ma per la sua furbizia...
é oggettivamente un bel ragazzo e mettiamoci nella testa una volta per tutte che le fighe apprezzano di più i fisici tipo il suo che quello dei superpompati tipo mr olimpya. Poi uno può aspirare a essere ciò che vuole,ma la verita, secondo me, è questa.
Tromba come un riccio le meglio fighe della tv,
guadagna un sacco di soldi,
fà una vita al massimo, serate, locali, vip, tira e beve l'impossibile....
ma che cavolo si può desiderare di più????
per il resto condivido tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocostantino...se non fosse ke alla donne gira 1 solo neurone in testa (forse) sarebbe uno sfgt frc lavavetri a un semaforo di scampia
Commenta
-
-
ragazzi ma xche vi accanite tanto....costantino non ha mai detto di essere un bber......costantino fa palestra x piacere alle donne e ottiene il fisico che vuole .... se alle femmine piaceva il fisico grasso costantino si fa grasso......non centra nulla col bbing
e quando posa nudo non dovete sottoporlo ad un esame di giudice di gara....ho visto che scrivete che ha il fisico secco il petto mollo ecc..ma che glie ne fotte!!! non posa x farsi giudicare da un bber ma da una donna!!
stolti che non siete altro! certo è idiota ma ognuno fa quel che puo per farsi femmine e soldi.....se ce la fa...buon x lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioragazzi ma xche vi accanite tanto....costantino non ha mai detto di essere un bber......costantino fa palestra x piacere alle donne e ottiene il fisico che vuole .... se alle femmine piaceva il fisico grasso costantino si fa grasso......non centra nulla col bbing
e quando posa nudo non dovete sottoporlo ad un esame di giudice di gara....ho visto che scrivete che ha il fisico secco il petto mollo ecc..ma che glie ne fotte!!! non posa x farsi giudicare da un bber ma da una donna!!
stolti che non siete altro! certo è idiota ma ognuno fa quel che puo per farsi femmine e soldi.....se ce la fa...buon x lui
però hai assolutamente ragione
ciò non toglie che, come mi son sentito dire fino a ieri, chi mette in giro proprie foto dove ostenta il fisico debba accettare giudizi buoni e meno buoni.
se uno si propone come modello fisico e il fisico che propone è quello di un costantino pistolino a caso, non ci si può non esimere da valutazioni più o meno lucide.
molti lo prendono come ideale, io mi sento di dire NO GRAZIE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioClooney mi da l'idea di uno che se lo becchi per strada neanche lo caghi, può rendere in certe pose ritoccate, ma per il resto...che poi anche quando si parla di carisma bisogna ricordarsi che interpretano dei personaggi, magari nella vita privata son mezze checche
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta