Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Fisico come Costantino
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi beh, piace alle ragazzine.Mai sentito una 25-30enne citarlo come suo ideale d'uomo: troppo tamarro. Un tipo che coi capelli da paggetto che gira impomatato come un pitone e abbigliato come uno zingaro giostraio può piacere ad una ragazzina, non certo ad una donna.Quelle vogliono George Clooney...e il primo che dice che Geroge è brutto lo sreputo!
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioio sembro George Clooney...sto già diventando brizzolato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggioma se ci impegnamo tutti diventiamo dei george clooney...tanto ormai la chirurgia plastica fa miracoli....ahahahahOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioe ti lamenti? ad averceli i capelliOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiodi aspetto non è il classico belloccio a dirla tutta, ma è la classe - il sorriso - l'ironia che lo fanno essere un tipo "FICO", non un costantino che sbaglia pure i congiuntivi
ma dai ....non avrà il fisico dell'utente medio di bw, ma secondo me ha un viso bellissimo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiodi aspetto non è il classico belloccio a dirla tutta, ma è la classe - il sorriso - l'ironia che lo fanno essere un tipo "FICO", non un costantino che sbaglia pure i congiuntivi
secondo me è molto soggettivo...per me clooney è veramente bellissimo..sia da giovane che adesso..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma cos'è il classico belloccio?!
secondo me è molto soggettivo...per me clooney è veramente bellissimo..sia da giovane che adesso..
Anzi, invecchiando è diventato ancora più bello!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiogeorge clooney è l'uomo dei miei sogni
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma cos'è il classico belloccio?!
secondo me è molto soggettivo...per me clooney è veramente bellissimo..sia da giovane che adesso..Last edited by pingu d'assalto; 29-08-2008, 14:03:54.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
lo stile - lo charme - la classe della maturazione lo hanno reso il "fico" che è...prima era il Fabio Testi americanoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta