.
Fisico come Costantino
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by pingu d'assalto; 29-08-2008, 14:03:54.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioil tessuto adiposo in eccesso, ti proteggerà.
l'epilazione del derma sarà il vero problema.
ma tu non temere.
frequenti abluzioni di acqua mesciuta a glutammina peptide saranno un toccasana, unitamente alla sinergia con massicce dosi di creatina e generosi quantitativi di BCAA.
Temo.
ci metterò anche dosi generose di arginina e vitamine variesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioragazzi comunque costantino un tempo era grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre75 Visualizza MessaggioVero , si allenava a Sesto S.G. in provincia di milano ... é venuto questa estate a trovarci ... ora é quello che é ma ai tempi era grosso ... e manco poco.Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioassumeva, e pure non pocosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioassumeva, e pure non poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre75 Visualizza MessaggioE pure non poco ? te l'ha detto lui ?
Sbeffeggiatemi, me lo merito.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioLo scrive nella sua biografia. Ebbene si, l'ho letta.
Sbeffeggiatemi, me lo merito.
la caduta di un mito
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
la caduta di un mito
sono MEMBRO del Comitato della biblioteca del mio paese; questo era tra i libri più richiesti, ne abbiam dovuto comperate 3 copie....L'ho letto per cultura personale.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre75 Visualizza MessaggioE pure non poco ? te l'ha detto lui ?
se l'ho detto magari un motivo c'è....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBeh, con quel tipo di vita è gran difficile mantenere il fisico da natural....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioanche a me, cavoli peccato che non ce la farò mai.Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioforse con il BIIO però ho speranze!Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioottenibile solo con il biio
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioimmondo
bhè... dopo 4 mesi di panca piana...? io mi alleno da oltre 4 anni e non ho il petto che ha lui... va bhè il mio petto è sfigato geneticamente
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe comuqnue Costantino lucida valutazione, BIIO, frc, sfgtssssssm, hai cam, ok manda e/o donna incinta's 100 kg bench press user
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioLo scrive nella sua biografia. Ebbene si, l'ho letta.
Sbeffeggiatemi, me lo merito.
effe
ci
quattro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiosono MEMBRO del Comitato della biblioteca del mio paese; questo era tra i libri più richiesti, ne abbiam dovuto comperate 3 copie....L'ho letto per cultura personale....azzo, scommetto che ti ha rivelato delle verità che manco t'aspettavi...chissà quali profondissimi concetti espone nei suoi scritti
Commenta
-
Commenta