Originariamente Scritto da Night-Shadow
Visualizza Messaggio
L'intruso....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioil contatore comincia a girare, sempre se il frullatore non è acceso per il bibitone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Night-Shadow Visualizza MessaggioOK, OK, OK............
abbiamo una stanza chiusa senza finestre;
l'unico accesso è una porta senza fessure;
sul soffitto c'è una lampadina;
fuori ci sono 3 interruttori;
uno solo accende la luce, gli altri no;
QUESITO : potendo entrare UNA SOLA VOLTA nella stanza, come fate a CAPIRE qual'è l'interruttore giusto ???
per capire quale sia l'interruttore giusto mi metto nella stanza con la luce accesa.esco e premo tutti e tre gli interruttori uno alla volta a distanza di poco tempo l'uno dall'altro finche' sicuramente la luce non sara' spenta.
Entro per la prima volta,e tocco la lampadina,
se e' calda era l'ultimo tasto
se e' tiepida era il punultimo tasto
se e' fredda era il primo
ahgrrr,grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioVabbe',facciamo i seri,volevo solamente essere al pari degli altri comuni mortali.
per capire quale sia l'interruttore giusto mi metto nella stanza con la luce accesa.esco e premo tutti e tre gli interruttori uno alla volta a distanza di poco tempo l'uno dall'altro finche' sicuramente la luce non sara' spenta.
Entro per la prima volta,e tocco la lampadina,
se e' calda era l'ultimo tasto
se e' tiepida era il punultimo tasto
se e' fredda era il primo
ahgrrr,grazie.
comq ci sei vicina.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Night-Shadow Visualizza Messaggiocome entri con la luce accesa ?
comq ci sei vicina.......
vabbe',premo tutti e tre e sicuramente la luce e' accesa.
ne premo uno
poi un altro e poi l'altro a distanza di pochi secondi.
entro,tocco la lampadina e se e'
accesa fredda e' l'ultimo interruttore
accesa tiepida il secondo
accesa calda(tra le bestemmie) era il primo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Night-Shadow Visualizza Messaggio
1 si preme il primo interruttore e si aspetta 5 minuti
2 si stacca il primo e si preme il secondo
3 si entra nella stanza
se la luce è accesa, è il secondo
se è spenta, ma la lampadina è calda, è il primo
se è spenta, e la lampadina è fredda, è il terzo.....
entri nella stanza col terrore di poterti ustionare da un momento all'altro.E' sicuramente una soluzione molto piu' adrenalinica che inoltre fa' di te un "vero uomo".
Commenta
-
-
Poi insomma,io chiamerei anche la ditta appaltatrice che ha eseguito i lavori perche' mi deve spiegare
a)come ha fatto a fare una stanza sensa finestre
b)che razza di porte senza serrature ha messo
c)l'impianto elettrico non a norma.tre interruttori per una lampadina e' da 118
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPoi insomma,io chiamerei anche la ditta appaltatrice che ha eseguito i lavori perche' mi deve spiegare
a)come ha fatto a fare una stanza sensa finestre
b)che razza di porte senza serrature ha messo
c)l'impianto elettrico non a norma.tre interruttori per una lampadina e' da 118Last edited by Night-Shadow; 13-10-2007, 02:44:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioahah posso testimoniare che night shadow prima aveva scritto che si stava innamorando di mizard, ma non ho fatto in tempo a quotare
fosse per me mi chiuderei in una stanza senza finestre,con porte senza fessure,e tre interruttori a dare le capocciate alla lampadina finche' non si accende e mi viene un idea per uscire dalla stanza con la donna dei miei sogni...
ehhh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioahah posso testimoniare che night shadow prima aveva scritto che si stava innamorando di mizard, ma non ho fatto in tempo a quotare
prima stavo in www.high_excitation.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiograzie ri-mandolina due la vendetta! a me basta che non ti innamori pure tu di me che sto gia' soffrendo abbastanza.
fosse per me mi chiuderei in una stanza senza finestre,con porte senza fessure,e tre interruttori a dare le capocciate alla lampadina finche' non si accende e mi viene un idea per uscire dalla stanza con la donna dei miei sogni...
ehhh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
non e' colpa tua se non ci arrivavi a toccare la lampadina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiodai non fare cosi',..
non e' colpa tua se non ci arrivavi a toccare la lampadina
Commenta
-
Commenta