Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pena dimezzata perchè SARDO ahaha!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    hahahahahaaha l'ho sentita sta notizia...
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
      Qui cè veramente da riflettere, l'italiano medio oggi fà tanto il gradasso con i negri di quà e i negri di là,
      poi si dimentica che all'estero è considerato veramente un essere inferiore e superficiale
      Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio


      Il bello è che basta andare in Svizzera o in Austria per rendersi conto del fatto che per loro un italiano è un italiano, senza distinzioni tra polentone o terrone.
      concordo.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        che culo ma_...
        I Tedeschi sono gelosi perchè noi sardi siamo minchialunga e ci sbattiamo le tedesche in spiaggia mentre loro si gonfiano di birra
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
          ahahaha ma poi fateci caso oggi nessuno ha aperto un topic del genere

          parlo di quelli che aprono sempre topic sugli immigrati ovviamente oggi chissà perchè gli sarà sfuggito mhà...
          Gia' e'vero dove sono finiti ?
          sigpic
          Do what thou wilt shall be the whole of the Law

          Love is the law,love under the will

          Commenta


            #20
            Comq mi piacerebbe sentire Manx dato che lui certe cose le vive in prima persona vivendo la' ,francamente una delle cose che mi bloccherebbe nel cercare lavoro all'estero e'proprio questa,gia'sono sfigato cosi'ci manca ancora che vengo considerato una specie di *****
            sigpic
            Do what thou wilt shall be the whole of the Law

            Love is the law,love under the will

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
              chissà Hitler quante ce ne diceva dietro.... italianen mongolen hainz pizzen madolinen ***** ittien!
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                chissà Hitler quante ce ne diceva dietro.... italianen mongolen hainz pizzen madolinen ***** ittien!
                Poeti come Pasolini o Pascoli a te ti fanno una pippa.
                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                  Cagliari, 11 ott. - (Adnkronos) - Ha seviziato la sua ragazza ripetutamente convinto che la tradisse. L'ha sequestrata, violentata, drogata e torturata, fino a spegnerle mozziconi ardenti sul corpo e orinarle sopra per poi fotografarla. Fortunatamente è stato scoperto, arrestato, processato e condannato a sei anni di carcere. Con un attenuante, però: ''Si deve tener conto delle particolari impronte culturali ed etniche dell'imputato. E' un sardo. Il quadro del ruolo dell'uomo e della donna, esistente nella sua patria, non può certo valere come scusante ma deve essere tenuto in considerazione come attenuante''.

                  Protagonisti della grottesca vicenda, che parte nel 2005, sono Maurizio Pusceddu, 29 anni, cagliaritano emigrato ad Hannover, dove faceva il gelataio; la sua fidanzata, conosciuta là, ''molto innamorata'' come risulta dai verbali; e un giudice del tribunale di Hannover, che ha emesso la triste sentenza nel 2005.

                  Il legale di Pusceddu, l'avvocato di Cagliari, Annamaria Busia si dice ''inorridita''. ''E' una cosa - commenta con l'ADNKRONOS - che lascia senza parole. Si pensava che fossero atteggiamenti verso i sardi dimenticati da tempo. Purtroppo non è così. Ma più in generale inorridisco perché si fanno riferimenti alla razza e all'etnia''. ''Fra l'altro - aggiunge l'avvocato - il giudice dimostra di non conoscere il sistema culturale sardo al quale fa riferimento. Un sistema dove è sempre stato in vigore il matriarcato, dove non c'è mai stata una situazione di sottomissione della donna''. ''Noi donne - conclude Busia - inorridiamo di fronte a una sentenza simile''. Al momento Pusceddu si trova in carcere in Germania. Il 28 ottobre si svolgerà l'udienza relativa al suo rimpatrio.
                  ------------------------------------------------------------------------

                  Qui cè veramente da riflettere, l'italiano medio oggi fà tanto il gradasso con i negri di quà e i negri di là,
                  poi si dimentica che all'estero è considerato veramente un essere inferiore e superficiale
                  quoto...
                  è questo per motivi solo nostri..interni... culturali...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    ahahaha ma poi fateci caso oggi nessuno ha aperto un topic del genere

                    parlo di quelli che aprono sempre topic sugli immigrati ovviamente oggi chissà perchè gli sarà sfuggito mhà...
                    , ci ho postato e ho inorridito. Non fa differenza la nazionalità, ucciderei chiunque si macchia di crimini del genere, anche un mio compaesano. Però caso strano ormai più del 70% dei crimini sessuali sono compiuti da immigrati, e quindi me la prendo con loro. tutto qui
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    chiediamo ad ADAM lui è sardo

                    adam pure tu fai cosi?
                    ma vai a cagare
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      chissà Hitler quante ce ne diceva dietro.... italianen mongolen hainz pizzen madolinen ***** ittien!
                      hahahaahah

                      AIEO! i sardi salvaguardati vanno!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                        chissà Hitler quante ce ne diceva dietro.... italianen mongolen hainz pizzen madolinen ***** ittien!
                        .

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎