Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pena dimezzata perchè SARDO ahaha!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pena dimezzata perchè SARDO ahaha!

    Cagliari, 11 ott. - (Adnkronos) - Ha seviziato la sua ragazza ripetutamente convinto che la tradisse. L'ha sequestrata, violentata, drogata e torturata, fino a spegnerle mozziconi ardenti sul corpo e orinarle sopra per poi fotografarla. Fortunatamente è stato scoperto, arrestato, processato e condannato a sei anni di carcere. Con un attenuante, però: ''Si deve tener conto delle particolari impronte culturali ed etniche dell'imputato. E' un sardo. Il quadro del ruolo dell'uomo e della donna, esistente nella sua patria, non può certo valere come scusante ma deve essere tenuto in considerazione come attenuante''.

    Protagonisti della grottesca vicenda, che parte nel 2005, sono Maurizio Pusceddu, 29 anni, cagliaritano emigrato ad Hannover, dove faceva il gelataio; la sua fidanzata, conosciuta là, ''molto innamorata'' come risulta dai verbali; e un giudice del tribunale di Hannover, che ha emesso la triste sentenza nel 2005.

    Il legale di Pusceddu, l'avvocato di Cagliari, Annamaria Busia si dice ''inorridita''. ''E' una cosa - commenta con l'ADNKRONOS - che lascia senza parole. Si pensava che fossero atteggiamenti verso i sardi dimenticati da tempo. Purtroppo non è così. Ma più in generale inorridisco perché si fanno riferimenti alla razza e all'etnia''. ''Fra l'altro - aggiunge l'avvocato - il giudice dimostra di non conoscere il sistema culturale sardo al quale fa riferimento. Un sistema dove è sempre stato in vigore il matriarcato, dove non c'è mai stata una situazione di sottomissione della donna''. ''Noi donne - conclude Busia - inorridiamo di fronte a una sentenza simile''. Al momento Pusceddu si trova in carcere in Germania. Il 28 ottobre si svolgerà l'udienza relativa al suo rimpatrio.
    ------------------------------------------------------------------------

    Qui cè veramente da riflettere, l'italiano medio oggi fà tanto il gradasso con i negri di quà e i negri di là,
    poi si dimentica che all'estero è considerato veramente un essere inferiore e superficiale

    #2
    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
    Qui cè veramente da riflettere, l'italiano medio oggi fà tanto il gradasso con i negri di quà e i negri di là,
    poi si dimentica che all'estero è considerato veramente un essere inferiore e superficiale


    Il bello è che basta andare in Svizzera o in Austria per rendersi conto del fatto che per loro un italiano è un italiano, senza distinzioni tra polentone o terrone.
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

    però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio


      Il bello è che basta andare in Svizzera o in Austria per rendersi conto del fatto che per loro un italiano è un italiano, senza distinzioni tra polentone o terrone.
      mi piacerebbe vedere master essere trattato cosi

      Commenta


        #4
        che culo ma_...
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        Originariamente Scritto da gorgone
        secondo me sono pazzi.

        Commenta


          #5
          mah.... ste cose chi le capisce è bravo..
          XXX
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
            mi piacerebbe vedere master essere trattato cosi
            Io ho avuto una fidanzata nata in Italia, ma in un piccolo centro a dieci minuti dal confine austriaco.
            A detta sua anche un milanese era un povero terronazzo.
            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

            però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
              che culo ma_...
              sinceramente io preferirei avere più pena che essere considerato una specie di indigeno e che per quello che faccio è nelle mie usanze della mia terra

              chissà Hitler quante ce ne diceva dietro.... italianen mongolen hainz pizzen madolinen ***** ittien!

              Commenta


                #8
                ahahaha ma poi fateci caso oggi nessuno ha aperto un topic del genere

                parlo di quelli che aprono sempre topic sugli immigrati ovviamente oggi chissà perchè gli sarà sfuggito mhà...

                Commenta


                  #9
                  cmq è aberrante.fosse stata violentata un specie d' ovino potrei capire...è una cosa davvero raccapricciante.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  secondo me sono pazzi.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    ahahaha ma poi fateci caso oggi nessuno ha aperto un topic del genere

                    parlo di quelli che aprono sempre topic sugli immigrati ovviamente oggi chissà perchè gli sarà sfuggito mhà...



                    Uhmmmmm.....old.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      ------------------------------------------------------------------------

                      Qui cè veramente da riflettere, l'italiano medio oggi fà tanto il gradasso con i negri di quà e i negri di là,
                      poi si dimentica che all'estero è considerato veramente un essere inferiore e superficiale


                      Già
                      Sciopero

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                        cmq è aberrante.fosse stata violentata un specie d' ovino potrei capire...è una cosa davvero raccapricciante.
                        chiediamo ad ADAM lui è sardo

                        adam pure tu fai cosi?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                          Uhmmmmm.....old.
                          ahaha rosica fascistone

                          Commenta


                            #14
                            Fusta è old...




                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

                            Commenta


                              #15
                              L'ho postato io stamattina alle 8....



                              Non sono fascista, ma per te faccio uno sgarro:



                              Duuuceeee sei la mia luceeeeee.....prottttt

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎