Annuncio

Collapse
No announcement yet.

termini da palestra,convinzioni, luoghi comuni e quant'altro a voi la parola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da maogeo Visualizza Messaggio
    ...anni fa un tizio prese in disparte l'istruttore della palestra e con fare serioso e tono di voce da confessionale gli chiese degli esercizi per far crescere "il muscolo del c...o"...


    si puo' si puo

    Commenta


      #32
      ho aperto un 3d (donne e tulipani) vieni ke mi interessa avere notizie da te..
      07/09/08....L'inizio.
      musclemaniacenter@virgilio.it
      Ettore Torchia..... fb.
      ettoretor@live.it..... msn

      Commenta


        #33
        cmq i fin dei conti alle volte si creano delle situazioni da scompisciarsi, come quando nel 2004 a roma, alla fitness expo, uno di na basso magro ma divertentissimo, passo' un manubrio a coleman che doveva fare le croci, poggiandoglielo sul ginocchio e parlando a raffica in dialetto... tuto documentato su cassetta
        lo stesso si presento dove stavano le attrezzature della hammer....stavo li con orazio salvatori che si stava scaldando , e all'improvviso dopo un'attenta analisi , affermo': l'ek scuot ?!? chist fa e pacc

        Commenta


          #34
          invece nella mia palestra ad HOLLYWOOD lo kiamiamo o'strunz

          Commenta


            #35
            che e' una battuta?

            Commenta


              #36
              quelli veramente mitici sono i cog... ke dicono: no, io non mi alleno piu' perche' in tre mesi ero diventato troppo grosso... ti guardano e subito ti dicono: ero ancora piu' grosso di te...(io peso104kg)
              07/09/08....L'inizio.
              musclemaniacenter@virgilio.it
              Ettore Torchia..... fb.
              ettoretor@live.it..... msn

              Commenta


                #37
                vogliamo ridere ok, ma ti rendi conto che dopo 4 anni s'e' presentato uno che (4 anni fa era un cesso), a chiederci come lo trovavamo e se ci ricordavamo di lui che era grosso , definito..... un mio amico molto fine lo guardo' dall'alto in basso e con la sua strafottenza : si si ricordo e pure ora...sei un grosso e definito ..cesso !!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
                  visto che non ho un gass da fare, vi posto alcuni termini per indicare varie attrezzature, integratori ed altro, in uso nella mia gym, e nelle vostre??

                  riguardo l'attrezzatura:
                  a'mazz = sarebbe il bilanciere
                  a' mazza long = sarebbe il bilanciere olimpico
                  a' mazza stort = bilanciere angolato
                  a' panca scuott = panca scott
                  a' cess press (questa e' bella )= chest prest

                  riguardo i muscoli alcuni terminano per la stessa consonante
                  bicibid = bicipite
                  dricibid = tricipite
                  cuadricibit = quadricipite

                  riguardo gli integratori (belle anche queste)
                  a' povere = creatina
                  e' pinnl = bcaa
                  e' pinnl ruoss = sarebbero gli amino pool che di solito sono pastiglioni
                  e pprotein = pro in polvere

                  riguardo gli steroidi ( che nessuno ha poi mai usato )
                  e' sereng = termine per indicare un iniettabile senza specificare
                  e pomp e segatur = e' suscettibile di interpretazioni diverse: puo' indicare al tempo stesso nandolone o testo ( ma quelli piu' preparati intendono il nandro)
                  e' caramell = ana orali
                  e bomb = di nuovo iniettabili
                  e' rabolizzant o nabbolizzant = ana
                  e' sterold, asteroid = steroidi

                  riguardo gli atleti ( qui la conoscenza e' limitata, ed infatti abbiamo solo 2 pro)
                  o' nir = il nero coleman
                  o' biond = il biondo cutler
                  la cosa divertentissima dopo questo Olympia, e' stato l'apprezzamento di altri 2 grandi pro
                  chillatu nir = sarebbe l'altro nero, ossia martinez
                  chillatu biond = sarebbe l'altro biondo, ossia wolf
                  o' curt = quello basso ossia dexter jackson
                  preoccupazione viva tra gli atleti partenopei, si ha quando chiedono:
                  e chillatu curt biond ca pur e' bellill = sarebbe: e l'altro piccolo biondo che pure ha un gran fisico, che fine ha fatto? ..sarebbe lee priest

                  ..credo di non averne dimenticato nessuna
                  vabbe' ...non sono grasso ho le ossa grosse e' un classico

                  'e pinnl'



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #39
                    " non voglio prendere proteine perchè mi gonfio troppo "

                    " ho letto su internet che la creatina fa male ai reni "

                    " oddio non mi faccia diventare così " ( la ragazza che entra in palestra e vede il poster di Lenda Murray )

                    " non voglio allenare le gambe tanto al mare porto i bermuda" ( vi giuro che è vera )

                    " con 8 reps fai massa con 12 fai definizione "

                    " sei matto a prendere le proteine in polvere ?? al massimo prendi gli aminoacidi !! "

                    " ho letto su men's healt che dopo l'allenamento l'ideale è bere latte "
                    Last edited by Meco; 12-10-2007, 22:36:35.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                      il primo giorno con l'istruttore: "Però non voglio diventare grosso come quelli che non riescono neanche a muoversi"
                      Quanto è vero...

                      Quanto l'ho sentita dire: "Io non voglio diventare grosso"


                      Ne parlava anche Schwarzrenneger in un suo libercolo..


                      Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        'e pinnl'

                        solo ??? e pinnl ruoss !!!! ma a chi caccio verrebe mai in mente

                        cmq dei napoletani resta la capacita' di "abbreviare" tutto e stravolgere completamente nomi, fatti, .....anche i problemi..... me compreso!!! ...ce ne usciamo dicendo : doveva succedere, meno male che e' passato,,,,ma il top restera' : cocc strunz semp ce penz

                        Commenta


                          #42
                          " faccio la leg extension cosi tiro più forte il pallone a calcio "
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            #43
                            ...questa pero' mi sa che ha un po di verita' .... a me e' successo anni fa di avvertire davvero sta sensazione

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
                              solo ??? e pinnl ruoss !!!! ma a chi caccio verrebe mai in mente

                              cmq dei napoletani resta la capacita' di "abbreviare" tutto e stravolgere completamente nomi, fatti, .....anche i problemi..... me compreso!!! ...ce ne usciamo dicendo : doveva succedere, meno male che e' passato,,,,ma il top restera' : cocc strunz semp ce penz
                              rep



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                #45
                                Mail vera che mi ha inviato un tale napoletano che conosco...
                                guardate a che punti..



                                Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎