Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
World smallest man
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma porca ******* tromba quello e non trombo io...sto mondo è assurdo...balcone sto arrivando
hahahhahahahahhahahahahahhahahahhaha
Sei un mitoooo
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiopenso l'abbia conquistata con il ballo
pensa a quante volte se lo saranno calpestato..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
la moglie è un abella gnocca ed il bimbo un bel bimbo.....siamo sicuri che sia il suo????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma porca ******* tromba quello e non trombo io...sto mondo è assurdo...balcone sto arrivandoOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
Commenta