Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
World smallest man
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocomunque se vende gelati siamo a cavallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma porca ******* tromba quello e non trombo io...sto mondo è assurdo...balcone sto arrivando
Se mi butto io sto al piano terra ora... che sfiga!
Però se vale la legge della "L" deve avere una mazza corpulenta il tizio... Si spiegherebbe il colpaccio che ha fatto sposando quel popò di moglie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma porca ******* tromba quello e non trombo io...sto mondo è assurdo...balcone sto arrivandoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioma come ha fatto ad ingravidarla?????????????????????Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomi sa che si è sborrato in testa e gliela ha messa dentro la ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiodovete capire che una donna lo può fare anche per passione. magari è veramente innamorata e mica dappertutto c'è l'ideale dell'uomo bello come qui da noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiodovete capire che una donna lo può fare anche per passione. magari è veramente innamorata e mica dappertutto c'è l'ideale dell'uomo bello come qui da noiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma ***** d|0 ma che ***** di passione ci può essere? Sembra scappato da una pellicola della walt disney
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta