Ognuno di voi penso che ora conoscerà Grillo e il suo movimento contro la politica e non solo. E' dal 95 che parla e svela verità sconosciute per molti, e ultimamente dato il successo che sta ottenendo tutti si saranno fatti un idea di quest'uomo e dei suoi discorsi, dunque: Considerazioni, pensieri, attacchi?
Beppe Grillo e le sue battaglie
Collapse
X
-
buona ma non lo venero in modo messianico, ha il pregio di dire le cose gravi che non vanno ma a cui non si da importanza (o fanno in modo di non dargli importanza). si è ritagliato il suo posto nel mondo e ha evitato di fare la fine di tanti comici e persone dello spettacolo ormai dimenticate. comunque è utile, almeno ci ricorda in modo ossessivo che la democrazia non ha "anticorpi" che ci dovrebbero proteggere da corruzione e poltronismo politico. sul modo di comunicare ci sarebbe da dire molto, anke in negativo ma quello è il suo stile, se lo attacchi su questo campo hai perso in partenza perchè fa di questa debolezza la sua forza. diciamo che gli dò un giudizio molto positivoLast edited by knymed; 11-10-2007, 19:10:36.
-
-
vorrei consigliare di vedere e legger eil suo blog perchè davvero ci sono cose interessantissime. Oppure guardatevi tutti i suoi tour perchè meritano davvero. Riesce ad unire comicità e serietà, un accoppiata perfetta che cattura la gente.
www.beppegrillo.itOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioOgnuno di voi penso che ora conoscerà Grillo e il suo movimento contro la politica e non solo. E' dal 95 che parla e svela verità sconosciute per molti, e ultimamente dato il successo che sta ottenendo tutti si saranno fatti un idea di quest'uomo e dei suoi discorsi, dunque: Considerazioni, pensieri, attacchi?"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
un grande, lui e marco travaglio.
li voglio in politica!!!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioli voglio in politica!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiovorrei consigliare di vedere e legger eil suo blog perchè davvero ci sono cose interessantissime. Oppure guardatevi tutti i suoi tour perchè meritano davvero. Riesce ad unire comicità e serietà, un accoppiata perfetta che cattura la gente.
www.beppegrillo.itperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggionon è contro la "politica" ma bensì contro i politici attuali , non tutti ( es. non contro Di Pietro )
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggionon gli conviene.
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioconosco una persona che trovò un bug sul sito di grillo...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioin linea teorica la sua battaglia alla classe politica è giusta, ma non serve ad una ceppa, poichè la politica italiana è marcia sin da quando è nata la repubblica e sempre lo sarà, quindi è solo fumo negli occhi.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Beppe Grillo è solo un gran populista!
andatevi a vedere nel dizionario che cosa vuole dire...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
cioè secondo te grillo sta facendo tutto questo per diventare il nuovo leader d'Italia al comando del popolo? E' una parola questa usata per identificare almeno in campo politico i leader dei grandi regimi.
Percui batman questa tua affermazione te la boccio in pienoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocioè secondo te grillo sta facendo tutto questo per diventare il nuovo leader d'Italia al comando del popolo? E' una parola questa usata per identificare almeno in campo politico i leader dei grandi regimi.
Percui batman questa tua affermazione te la boccio in pieno
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioForse è meglio che mank che ha la terza media ti spieghi il termine..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta