Originariamente Scritto da Ribosio80
Visualizza Messaggio
diploma di istruttore...il migliore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioIo ho preso una certificazione Microsoft..
Anche se nello specifico non centra nulla uno degli slogan con i quali vengono reclamizzate queste cose è per dimostrare a te stesso ed agli altri quello che sai..
Non dubito che tu abbia un buon fisico e che sappia preparare..
Puoi dimostrarlo anche con un attestato riconosciuto oggettivamente valido..Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiocosa??
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioDa uno che segue il Dottor House mi aspettavo più sveglituddine...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma vai a lavorare barbone!
la barba l'ho fatta oggi
cmq cercavo propio di fare questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiola barba l'ho fatta oggi
cmq cercavo propio di fare questo.
ma non eri un ***** di farmacista?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiola barba l'ho fatta oggi
cmq cercavo propio di fare questo.Perle !!!
Commenta
-
Commenta