Ah ah ah ah bellissimo striscione
Il ciucciotto di Totti
Collapse
X
-
Il ciucciotto di Totti
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)Tag: Nessuno
-
-
er piselletto dei laziali è grosso giusto quanto un dito....er pollice....ahahahaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Dai Jollino suvvia che è stato un gran bello striscione he he he hesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
ahahahhahha fossero tutti cosi' gli striscioniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioDai Jollino suvvia che è stato un gran bello striscione he he he he
mah niente di che....ce anche quello dei romanisti molto simili sul "non mollarLO mai..." dei laziali....mi piacciono di piu' un altro tipo di striscioni ad esempio alcuni tra quelli riportati in quel famoso libro...
tipo "frisk dacce er resto"
oppure il famoso "giulietta era na zoccola"
o il "ve magnamo tutti i pandori" sempre dei tifosi della roma a verona...
e tanti altri che ora non mi vengono in mente ....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiomah niente di che....ce anche quello dei romanisti molto simili sul "non mollarLO mai..." dei laziali....mi piacciono di piu' un altro tipo di striscioni ad esempio alcuni tra quelli riportati in quel famoso libro...
tipo "frisk dacce er resto"
oppure il famoso "giulietta era na zoccola"
o il "ve magnamo tutti i pandori" sempre dei tifosi della roma a verona...
e tanti altri che ora non mi vengono in mente ....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
E "Del Piero parla co stuccello
" col disegno di un *****ne enorme ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
a conny sei fissato co sti *****ni...eheheh
kurt ti sta rovinando...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioE "Del Piero parla co stuccello
" col disegno di un *****ne enorme ah ah ahOriginariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioa conny sei fissato co sti *****ni...eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
riusciremo a recuperare la pecorella smarrita gabrie'?
lo so, rischio che avendo scritto percorella conny potrebbe passare rapidamente dalla parabola, alla geometria (90 gradi), a uno che prende iun *****ne dietro.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
ahahahhahahaha
oppure quella tifosa juventina con lo striscione.......
del piero al tuo uccello ci penso io ahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ahahhaahhahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta