Rabbrividisco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioIn Germania i rumeni siamo noi, già mi immagino i commenti su bodybuildingzautung.de:
Italiani di merda, ci rubano il lavoro e stuprano le nostre donne... l'identità nazionale.... la Bossen Finin....Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi ho sentito, che merda. le leggi italiane sono come un virus che si insidiano dappertuttoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
Comunque consiglio a tutti i sardi di farsi un giretto in Germania....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioAnche a me, isole escluse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioC'è da aggiungere che non si parla di italiani ma di sardi, forse nemmeno li considerano italiani....(nulla di sconvolgente)
Il giudice è un ignorante, semplice.
Bisognerebbe fare ricorso alla corte dei diritti dell'uomo, o magari inoltrare una pretesta ufficiale con la Germania.
Ma tra una tangente ed una sniffata di coca non credo che il governo abbia tempoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio***** centra?Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiocentra n *****Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSolo perchè la ragazza era lituana ,fosse stata tedesca sarebbe stato diverso.
Commenta
-
Commenta