Ieri sera ho bevuto troppo e non dovevo...stamattina sto di un male che mi vien da vomitare di bestia....che fare? voi che rimedi usate?
Dopo sbornia..il mattino seguente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioIeri sera ho bevuto troppo e non dovevo...stamattina sto di un male che mi vien da vomitare di bestia....che fare? voi che rimedi usate?
Mi sa che non ci sono rimedi sai
soffri in silenzioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ma va.....
in questo modo di distruggi lo stomaco !
io mi bevo un succo di frutta e una bustina di aulinPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Caffè col limone spremuto abbondante dentro....vomiti tutto e poi ti riprendi un pò. Poi mangi molti zuccheri (marmellata, dolci)e bevi molta acqua.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma va.....
in questo modo di distruggi lo stomaco !
io mi bevo un succo di frutta e una bustina di aulinsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Vabbè un attimo
Un conto è se sente di dover sboccare, allora bere acqua nn ha senso
Ma se è un classico post-sbornia con mal di testa, saporaccio in bocca ecc ecc.. basta bere tanta acqua e ci si ripulisce..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCerto che dopo un imbriacatura l'aulin invece allo stomaco fa bene....
a me non da fastidio e poi mi fa passare il mal di testaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCaffè col limone spremuto abbondante dentro....vomiti tutto e poi ti riprendi un pò. Poi mangi molti zuccheri (marmellata, dolci)e bevi molta acqua.
quando si ha la nausea solitamente siu ha voglia di salato e non dolce peròOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè un attimo
Un conto è se sente di dover sboccare, allora bere acqua nn ha senso
Ma se è un classico post-sbornia con mal di testa, saporaccio in bocca ecc ecc.. basta bere tanta acqua e ci si ripulisce..sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocaffè col sale fa vomitare ancora di più sisisisisi
quando si ha la nausea solitamente siu ha voglia di salato e non dolce però
Commenta
-
Commenta