oh, a ferragosto dopo essere affogato nel vino rosso e carne alla brace, un bicchierozzo di montalcino al pranzo del giorno dopo mi ha fatto bene...
Dopo sbornia..il mattino seguente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio***** sono i cinesi i più grandiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi hai ragione..demograficamente..io parlavo dal punto di vista geografico"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio**** ma se ci abitava solo un abitante in russia?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohahahha si va bene, hai vinto...però...sono gli alcolizzati più gradi della terra e quindi,se non conoscono il giussssto rimedio loro..
Che ne pensi a riguardo?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosai quando funziona ??? quando ne bevi una quantità tale da essere di nuovo alticcio!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
te lo detto funziona se ne bevi "un pò" cioè se ritenti di ubriacarti !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
ahahaha non ridere è vero !!!
l'ho provato !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola estone mi dice che sono gli estoni i più alcolizzati della terra
Che ne pensi a riguardo?
da quando ho visto uno dell'est scolarsi una boccia di vodka al colpo e poi un minute maid all'arancia per sciacquarsi la bocca ho i mie sospetti...
alla faccia dello screwdriverInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola estone mi dice che sono gli estoni i più alcolizzati della terra
Che ne pensi a riguardo?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioda quando ho visto uno dell'est scolarsi una boccia di vodka al colpo e poi un minute maid all'arancia per sciacquarsi la bocca ho i mie sospetti...
alla faccia dello screwdriver
anche il panino degli albanesi non è male !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Che ne pensi a riguardo?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioBoh gli estoni non hanno null'altro di cui vantarsi e cercano almeno di vincere la gara dell'alcol.Infatti ci odiano non solo per Hitler ma perchè siamo anche più alcolizzati di loro secondo me
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioIeri sera ho bevuto troppo e non dovevo...stamattina sto di un male che mi vien da vomitare di bestia....che fare? voi che rimedi usate?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta