If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si ragazzi, ma ha bevuto ieri sera, nn due ore fa...
Nn sbocca più ormai, skerziamo..? Se doveva sboccare lo faceva ieri sera o al massimo durante la nottata... Ora è la classica sbornia, quello ke sente sono le tossine dell'alcool e per eliminarle c'è solo un modo.. bere per "sciacqaure" l'organismo
caffè nero + acqua come dici tu allora, crei le condizioni per la diuresi dell'alcool
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
allora,in russia si fa SEMPRE così(e mi è stato straconsigliato di nuovo anche qualche giorno fa da una tipa russa):la mattina seguente devi bere controvoglia una birra o un po' di quello che hai bevuto la sera prima..non dico di farsi un negroni di prima mattina,ma visto che i russi bevono vodka,si procurano uno shottino o un birrozzo e lo buttono giù a naso tappatoA me fa schifo solo pensarci.....ma a quanto pare....funziona SEMPRE e bene!
allora,in russia si fa SEMPRE così(e mi è stato straconsigliato di nuovo anche qualche giorno fa da una tipa russa):la mattina seguente devi bere controvoglia una birra o un po' di quello che hai bevuto la sera prima..non dico di farsi un negroni di prima mattina,ma visto che i russi bevono vodka,si procurano uno shottino o un birrozzo e lo buttono giù a naso tappatoA me fa schifo solo pensarci.....ma a quanto pare....funziona SEMPRE e bene!
Ma per favore
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
anche questo è vero...un po'del veleno della sera prima...a volte ha funzionato.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
per favore icché.non dico che è salutare,ma lo fa una nazione intera..la nazione più grande nel mondo e io sto riportando quello che so,so bene che nessuno qui lo farà e nemmeno io stessa lo faccio.Sto solo raccontando un dato di fatto.
questa cazzata l'ho provata a 17 anni con un bicchiere di rosso la mattina..è una diceria molto comune anche qui...
ma è una super stronzata!!! poi stai male come un cane
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
pe fare icchè?pe vomitare?
Dasha "posa 'i fiasco!!!"
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
questa cazzata l'ho provata a 17 anni con un bicchiere di rosso la mattina..è una diceria molto comune anche qui...
ma è una super stronzata!!! poi stai male come un cane
infatti non devi bere vino
che ti posso dire,non è una diceria,almeno da noi lo fanno quasi tutti.è un fatto quasi se non del tutto normale
anche questo è vero...un po'del veleno della sera prima...a volte ha funzionato.
sai quando funziona ??? quando ne bevi una quantità tale da essere di nuovo alticcio!!
(già provata anche questo) sabato sera distrutto, mattina dopo pranzo di natale con annessi aperitivi...
all'inizio stai male poi ti abitui e poi sei di nuovo ubriaco
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
per favore icché.non dico che è salutare,ma lo fa una nazione intera..la nazione più grande nel mondo e io sto riportando quello che so,so bene che nessuno qui lo farà e nemmeno io stessa lo faccio.Sto solo raccontando un dato di fatto.
***** sono i cinesi i più grandi
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta