Certo io sono il più grande supereroe del mondo ma anche questo non scherza..
Ebbene si..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioa proposito, tra 6 minuti ti incomincia il turno da supereroe
vai a vegliare su genova
Il joker stasera si era registrato gray anatomy e se lo guardava..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioVi leggo tra una azione e l'altra...
Il joker stasera si era registrato gray anatomy e se lo guardava..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioBella "Ironman" dei Black Sabbath
Finalmente il genere ha attori degni..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioHai visto chi è il protagonista...
Finalmente il genere ha attori degni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioBeh io preferivo Christian Bale nel ruolo di Batman (Batman Begins), è +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma non somiglia neanche lontanamente ad IRONMAN
maledetti mongoli di hollywood
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma non somiglia neanche lontanamente ad IRONMAN
maledetti mongoli di hollywood
Invece batmanscurregg gli somiglia al batman dei fumetti
Commenta
-
Commenta