cè quel bastardo di azuz marzuk, maledetto che non gliene è mai fregato nulla della morte del figlio, ha solo avuto modo di farci i soldi da questa tragedia. Mi ricordo quando gli hanno chiesto un intervista privata ha risposto che solo in cambio di soldi avrebbe accettato. Bastardo maledetto
Aahahah guardatevi matrix
Collapse
X
-
e i due pazzi omicidi? stanno rinnegando tutto quello che hanno commesso. che schifo cristo che schifo. non meriterebbero neppure di parlare, andrebbero lasciati nel dimenticatoio abbandonati nelle loro celleOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
-
-
Che la guardi a fare certa immondizia !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioChe la guardi a fare certa immondizia !?
Byesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
ma che è?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocè quel bastardo di azuz marzuk, maledetto che non gliene è mai fregato nulla della morte del figlio, ha solo avuto modo di farci i soldi da questa tragedia. Mi ricordo quando gli hanno chiesto un intervista privata ha risposto che solo in cambio di soldi avrebbe accettato. Bastardo maledetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocè quel bastardo di azuz marzuk, maledetto che non gliene è mai fregato nulla della morte del figlio, ha solo avuto modo di farci i soldi da questa tragedia. Mi ricordo quando gli hanno chiesto un intervista privata ha risposto che solo in cambio di soldi avrebbe accettato. Bastardo maledetto
E poi quefgli altri due...coniugi...morte mediante impiccaggione.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' musulmano, ergo la sua famiglia può essere ricostruita,l'importante è che si sia salvato lui.
(cioè l'uomo...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza MessaggioBrutto astardo maledetto.....ha la faccia proprio di merda, si vede che del figlio non gli frega nulla: perchè non ritorna da dove è venuto.
E poi quefgli altri due...coniugi...morte mediante impiccaggione.
lo stronzo chiede la pena di morte... si, benissimo... anche quella del taglione per gli spacciatori ... Quindi a morte loro e tagliamo le palle a luisigpic
Commenta
-
Commenta