Ambiente di lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocos'è una sollevatrice di pesi bombata della ex DDR?
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobf e cm di braccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiol'ultimo capo di lavoro che ho avuto, avrei voluto vederlo agonizzare nel suo sangue disteso a terra
Io attualmente mi trovo da dio! Sto benissimo guadagno bene ed ho poche pressioni e pochi rompimenti di cojoni!
Ma il mio ex capo, l'ho sollevato da terra prendendolo per la cravatta e brandendolo un paio di volte al muro l'ho mandato a cagare!sigpic
Commenta
-
-
da quando un rompicoglioni di collega e' andato in pensione l'ambiente lavorativo e' migliorato, e di tanto..nel mio ufficio siamo in tre, di cui una che chiamiamo mamy, molto materna e protettiva, andiamo d'accordissimo; i capi non li vediamo quasi mai, tranne COSTA(il presidente della provincia), che ripete i blitz di quando era ministro della sanita', ma noi abbiamo i nostri angeli custodi
, ed allora ci vede rendere e non sprecare i soldi dei contribuenti..ancora 15 anni cosi' e sono a posto
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioda quando un rompicoglioni di collega e' andato in pensione l'ambiente lavorativo e' migliorato, e di tanto..nel mio ufficio siamo in tre, di cui una che chiamiamo mamy, molto materna e protettiva, andiamo d'accordissimo; i capi non li vediamo quasi mai, tranne COSTA(il presidente della provincia), che ripete i blitz di quando era ministro della sanita', ma noi abbiamo i nostri angeli custodi
, ed allora ci vede rendere e non sprecare i soldi dei contribuenti..ancora 15 anni cosi' e sono a posto
....è un bel vivere eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioa parte la segretaria* che rompe i maroni...
*niente fantasie zozze,180cm x 90kg e nn scherzo!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioragazzi,come vi trovate sul vs posto di lavoro?
l ambiente è rilassato o c avete il capo che vi ringhia contro?
insomma,non vedete l ora di trovare qualcos altro o siete contenti cosi?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioti dirò....di mattina da poco sono in un'azienda che si occupa di moda...qualcuno a cui non vadoa genio c'è...si capisce..più che altro invidia per quello che nel futuro potrei fare...però per il resto l'ambiente è ottimo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioc è gnocca?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioti dirò....di mattina da poco sono in un'azienda che si occupa di moda...qualcuno a cui non vadoa genio c'è...si capisce..più che altro invidia per quello che nel futuro potrei fare...però per il resto l'ambiente è ottimo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioio non è che ce l'ho con te direttamente, ma capisci che non posso fare a meno di disprezzare tutta la simpatica cricca di mangiapane statali che stanno contribuendo a rovinare il paese....mentre la gente che lavora si spacca la schiena fino a quasi 70 anni...
....è un bel vivere eh?
in 12 anni di ufficio ho fatto solo 2 mesi di malattia quando a gennaio mi hanno operato, facevo la chemio al mattino ed alle 11 ero in ufficio..quanti farebbero cosi'? poi ti voglio ancora dire una cosa: i poltroni fancazzisti esistono sia nel pubblico che nel privato, ho amici che lavoravano in fiat ed il lunedi' non andavano MAI a lavorare, totalizzavano 10 assenze in un mese..quindi? non generalizziamo, please!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
Commenta