Quanto guadagnate al mese?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiodel tipo?....pecunia??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioio per esempio amo vestirmi bene...
per i vestiti sto tutti i gg in abiti...rigorosamente sartoriali, pero' nel tempo libero uso jeans e camicie o maglioni. ....quando esco a cena con gli amici offro sempre io, e basta....nulla di particolare.(del resto ci pensa mia sorella a ripulirmi....no scherzo ) la prossima estate pero' vorrei comprare un quad anzi :il quad ! polaris outlawcon motore ktm!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioper i vestiti sto tutti i gg in abiti...rigorosamente sartoriali, pero' nel tempo libero uso jeans e camicie o maglioni. ....quando esco a cena con gli amici offro sempre io, e basta....nulla di particolare.(del resto ci pensa mia sorella a ripulirmi....no scherzo ) la prossima estate pero' vorrei comprare un quad anzi :il quad ! polaris outlawcon motore ktm!!
Commenta
-
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioIl ladro è più signore di te!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioio ho sempre amato i soldi ...alle superiori quando si organizzava qualcosa tipo regalo, io me ne occupavo sempre tenendo anche la cassa, e gia' ci facevo le creste07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio...mi comporto cosi' , ed amante del denaro perche' sin dalla nascita ho una malattia molto grave...07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta