Originariamente Scritto da MIRROR
Visualizza Messaggio
quanto costa una birra ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa firenze.8 euro nei locali più sofisticati,chiaramente..non ho letto bene la domanda..chiedeva al bar presa dal frigo?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
si è vero la birra è sensazionale. non so voi ma a volte a me ne viene una vogliua pazzesca e devo assolutamente buttarla giuOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi è vero la birra è sensazionale. non so voi ma a volte a me ne viene una vogliua pazzesca e devo assolutamente buttarla giu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioecco per esempio adesso mi sta venendo una voglia di una doppio malto rossa o doppio malto scura...mmm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioecco per esempio adesso mi sta venendo una voglia di una doppio malto rossa o doppio malto scura...mmm07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiorossa ti posso consigliare una MC FARLAND... oppure una KILKENNY... x la scura amo la GUINNESS ma non disdegno nemmeno una gran bella CAFFREY'S
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiorossa ti posso consigliare una MC FARLAND... oppure una KILKENNY... x la scura amo la GUINNESS ma non disdegno nemmeno una gran bella CAFFREY'S
mi piace da morire anche la Dragon o come cavolo si chiama...12gradi e tanta schiuma!mmmOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiojohn smith special oppure tennent's scotch07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
mi piace da morire anche la Dragon o come cavolo si chiama...12gradi e tanta schiuma!mmm07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioalcolizzatiiiiiiiiiiii07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiola tennent's ha alcune varianti... la lager oppure extra ke e' bionda.. la scotch ale, ke e' leggermente ambrata oppure la super... doppio malto rossa con una nota di whisky ke non storce mai...
e che lo vai a spiegare a me?
bevo tennent's da una vita... qua nei pub la trovi ovunque, nelle 3 versioni.. e cmq hai confuso scotch con super
Commenta
-
Commenta