dove abitate voi quanto costa una birra piccola in locale tipo bar o pub?
quanto costa una birra ?
Collapse
X
-
quanto costa una birra ?
301,500%62,000%63,000%154,000%3Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.Tag: Nessuno
-
-
secondo me fa questa domanda solo perchè non ha voglia di andare a vedere al bar sotto casa e si porta i soldi contatiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
da me se la prendi in una bettola la paghi anche 1 euri... se vai al pub figo ci vogliono anche 3 euri...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio1.50 la piccola 2.00 la grande07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodai 3.50 a 8 euro...
voglio una birrrrraaaaaaaaaa07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K Kdove abitate voi quanto costa una birra piccola in locale tipo bar o pub?
bar o pub 1,50/1,80, massimo 2
se si tratta invece di "locale", minimo 2
edit aggiungo: se la birra costasse tanto cambierei città, ADORO LA BIRRA!!!
Commenta
-
Commenta