Quale odi fino alla morte e chi vorresti morto?
La trasmissione che odi di più?
Collapse
X
-
La trasmissione che odi di più?
53Maurizio Costanzo "sciov"0%3C'è posta x te0%6Amici0%4Uomini e Donne0%7L'isola dei famosi0%1Grande Fratello0%1Buona Domenica0%6Tutti i canali del dopo calcio0%1tutti quelli citati0%21Altro (specificare)0%3Tag: Nessuno
-
-
studio aperto
anno zeroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioTutte quelle della De Filippi indistintamenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionn la cago proprio la tv, a parte i simpson ke adoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiostudio aperto
anno zeroIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioChe cosa hanno in comune?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta