If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...ricettacolo di pu...ne , lesbiche in menopausa e prostituti
mi vergogno per loro,,,,, purtroppo silvio a quella mezza **** di costanzo e mario passa bure un budget per fare tv
........... e povera italia!!
programma fantastico! non me ne perdo una puntata, quella di oggi poi è stata fenomenale... una cosa del genere non si era mai vista.... un po' alla volta ci stiamo evolvendo, televisivamente parlando, verso il trash made in U.S.A. con donne cornute che in diretta picchiano l'amante davanti ai figli che ovviamente sono in studio e che puntualmente vengono tirati in ballo dal conduttore di turno che prima li invita e poi li strumentalizza dicendo " signora ci sono i figli che la guardano", ipocrisia totale: prima li invita e poi li usa per fare il moralista davanti ai telespettatori !!!
Questi sono i programmi che voglio vedere in tv!!!
anzi da così a peggio...
Almeno sò quello che guardo... se guardo dentro alla spazzatura ci voglio vedere l'immondizia..... mica i panini ancora incartati... se mi interessa acculturarmi leggo un libro... non guardo la tv...
Invece mi preoccupano molto di più di altri programmi... quelli si sono pericolosi e dannosi... tipo il tg4 ....
ma sai ke mi trovo sulla tua stessa lunghezza donda??
...ricettacolo di pu...ne , lesbiche in menopausa e prostituti
mi vergogno per loro,,,,, purtroppo silvio a quella mezza **** di costanzo e mario passa bure un budget per fare tv
........... e povera italia!!
vero... e' anche vero ke loro fanno TV a costo ZERO... portando a Silvio un sacco di soldi..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta