Originariamente Scritto da diabolerik
Visualizza Messaggio
Trazioni con un solo braccio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioma mi stai pigliando in giro?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioè un falso si vede tale e qualeOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioda che lo deduci? dal fatto che tu non ci riesci o c'è anche una spiegazione?
1) guarda lo sfondo...è alquanto statico tipico dei video montaggi
2) l'ombra è fatta una chiavica e si vede chiaramente che a volte è fuoritempo nonchè fatta al computer
3)i movimenti sono troppo "puliti" per essere reali (neanche un circense riuscirebbe a fare le alzate così rilassato, difatti nell'altro video il tipo deve essere un ginnasta e cmq le fa abbastanza scomposte)
4)non facciamo ridere i polli.il tipo è un coglioncello di 50 kg col fisico da sfigatello...nemmeno uno shaolin riuscirebbe a fare quelle malattie
detto questo...risposte un pò più cortesi graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio1) guarda lo sfondo...è alquanto statico tipico dei video montaggi
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio2) l'ombra è fatta una chiavica e si vede chiaramente che a volte è fuoritempo nonchè fatta al computer
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio3)i movimenti sono troppo "puliti" per essere reali (neanche un circense riuscirebbe a fare le alzate così rilassato, difatti nell'altro video il tipo deve essere un ginnasta e cmq le fa abbastanza scomposte)
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio4)non facciamo ridere i polli.il tipo è un coglioncello di 50 kg col fisico da sfigatello. .nemmeno uno shaolin riuscirebbe a fare quelle malattie
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio....risposte un pò più cortesi grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio1) guarda lo sfondo...è alquanto statico tipico dei video montaggi
2) l'ombra è fatta una chiavica e si vede chiaramente che a volte è fuoritempo nonchè fatta al computer
3)i movimenti sono troppo "puliti" per essere reali (neanche un circense riuscirebbe a fare le alzate così rilassato, difatti nell'altro video il tipo deve essere un ginnasta e cmq le fa abbastanza scomposte)
4)non facciamo ridere i polli.il tipo è un coglioncello di 50 kg col fisico da sfigatello...nemmeno uno shaolin riuscirebbe a fare quelle malattie
detto questo...risposte un pò più cortesi grazieOriginariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiorettifico tutto...ho messo gli occhiali e brav o cinesìnOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggionon impersonarti troppo nel tuo avatar però eh qui nessuno è stato scortese solo che quando dici fake devi spiegare subito perchè sennò sembra che sia campata in ariasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiomeno male, non ne stava in piedi una delle cose che hai detto. non è nente di impossibile dopotutto, tantopiù che un coglioncello di 50kg probabilmente farà molte più trazioni di uno di 100kg
infatti fa impressione...mi sono fatto ingannare da alcune immagini che forse sono velocizzate...sta di fatto che sò ciecosigpic
Commenta
-
-
ma a ke stra***** serve?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma a ke stra***** serve?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMacchè impossibile! ho visto io stesso gente riuscirci, anche se una sola volta.Ci vuole "nervo" più che muscoli... per intenderci il fisico da free climber: avete mai visto che "acrobazie" che fanno?
Commenta
-
Commenta