Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
furia terrificante , e poi c'e chi parla di bocconi...ma ***** diaz !
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodiciamo che e una caratteristica un po di tutti i bulli anche non addestrati, certo che era un discorso giusto per fare quattro chiacchere, certo che se dovessi giocarmi la vita su una scommessa 3 bull-dog contro un toro scommetterei sicuramente sul secondo, senza neanche andare a tirare in gioco un Miura o qualche altra genealogia dello stesso calibrosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioc' era chi osava asserire che il leone è più forte della tigre, perche lo chiamano "re della foresta".Eresia!La tigre è l' animale più forte, spietato, fiero e bello ceh ci sia! e poi l' uomo tigre non lo batte nessuno!
Commenta
-
-
secondo me tutte queste manifestazioni di crudeltà verso gli animali sono indizio di disturbo mentale..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque non scherziamo io sento parlare di cani che ammazzano orsi e tori. Ma voi vi rendete conto di cos'è un orso? o un toro? anni fa vidi alla fiera dell'agricoltura di cremona Bodiacius famoso toro anabolizzato. Dio caro era 10 volte coleman e più definitoLa volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggiosecondo me tutte queste manifestazioni di crudeltà verso gli animali sono indizio di disturbo mentale..
Epico,il caucaso e' passato di moda.Mettiti questo pipistrello dentro casa e i ladri non si azzarderanno mai a rubarti dentro casa,anzi,magari ti portano la refurtiva di altre ville e te la vendono da ricettatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioMa chi è il losco figuro riflesso nello specchio della palestra.....chi ha osato immortalare il turpe soggetto ?
Commenta
-
-
Commenta