furia terrificante , e poi c'e chi parla di bocconi...ma ***** diaz !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    un toro incazzato se carica spetascia tutto quello che si trova davanti
    Poi è chiaro le circostanze esistono

be questo e sicuro un toro in carica l'unica cosa che potrebbe temere sarebbe Avido dopo un mese di chetogenica, io infatti parlavo di situazioni programmate.

Commenta

• bersiker1980
      decisamente grosso
      • Dec 2006
      • 8449
      • 692
      • 579
      • Serenissima Veneta Repubblica
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
      guardate epico cosa ha creato
      Non sono più tuo amico.E all'intervallo non chiedermi più la la Girella.
      sigpic

Commenta

• gabri74
        Inattivo
        • Jul 2007
        • 889
        • 27
        • 57
        • Send PM

l'ippopotamo è un'animale immondo.....fortissimo e pericoloso, ma immondo...

di una bruttezza secondo me indescrivibile, pratica la "defecazione di sottomissione"....una cosa aberrante

il leopardo (pantera) è un'animale con una forza impressionante (muscoli del collo, trapezi, ecc.) in relazione al peso corporeo

Click image for larger version

Name:	leop3.jpg
Views:	1
Size:	28.4 KB
ID:	15870943

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
          Non sono più tuo amico.E all'intervallo non chiedermi più la la Girella.
          e no eddai........dai ti faccio colorare l'album coi miei pennarelli nuovi e poi giochiamo a figurine....
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• Leonida
            Filosofo del *****
            • Nov 2006
            • 12672
            • 1,019
            • 690
            • Send PM

e no eddai........dai ti faccio colorare l'album coi miei pennarelli nuovi e poi giochiamo a figurine....
            scommetto che il tuo animale preferitoè quel ****** del porcospino!
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            secondo me sono pazzi.

Commenta

• bersiker1980
              decisamente grosso
              • Dec 2006
              • 8449
              • 692
              • 579
              • Send PM

Cacchio io all'intervallo scambiavo i doppioni degli Exxogini, i misteriosi alieni....quanti ne avevo...che bei ricordi
              sigpic

Commenta

• gabri74
                Inattivo
                • Jul 2007
                • 889
                • 27
                • 57
                • Send PM

che spettacolo, ste discussioni sull'animale piu' forte le facevo sempre alle elementari

buahhhhhh...... è vero

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                  Nelle corride capita che il toro riesca a ribaltare a cornate il cavallo dei picadores: un cavallo da tiro con i fianchi protetti da bande in acciaio che peserà complessivamente (uomo+cavallo+armatura)7-800 kg... Immagina cosa ne farebbero di un cane di 30-40 kg....

un cavallo e diverso da un bull-dog
                  questo cane e stato creato appositamente per incontri con questo tipo di animale
                  l'altezza ridotta e le gambe corte permettono che il toro non riesca nell'incornata, il beso contenuto e la struttura possente fanno si che anche se il toro riesce a lanciarlo in aria, non per incornata diretta ma "speronandolo" con la parte curva delle corna non subisca un grosso trauma.
                  il collo inesistente insieme al posteriore leggerissimo poi permette una volta riuscito a morderlo di non avere problemi a stare attaccato anche ore addosso ad un toro che si dimena, e il tartufo rientrato assieme alle rughe fanno si che il sangue del toro non li crei problemi ne visivi ne di respirazione.

certo che questo non vuol dire che il bull dog sia piu forte del toro ci mancherebbe, ma in uno spazio relativamente ristretto dove il toro non posso prendere completamente velocita e quindi schiacciarlo le possibilita di 2 bulli contro un toro non sono poche.

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                    scommetto che il tuo animale preferitoè quel ****** del porcospino!

che domande.....è il PASTOREDELCAUCASO Miz...

o la maiala...non ricordo...
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

Commenta

• Leonida
                      Filosofo del *****
                      • Nov 2006
                      • 12672
                      • 1,019
                      • 690
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
                      l'ippopotamo è un'animale immondo.....fortissimo e pericoloso, ma immondo...

di una bruttezza secondo me indescrivibile, pratica la "defecazione di sottomissione"....una cosa aberrante

il leopardo (pantera) è un'animale con una forza impressionante (muscoli del collo, trapezi, ecc.) in relazione al peso corporeo

[ATTACH]45660[/ATTACH]
                      ma vuoi mettere?

guarda qua:
                      è plotino la chiave universale per le vagine
                      secondo me sono pazzi.

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

c' era chi osava asserire che il leone è più forte della tigre, perche lo chiamano "re della foresta".Eresia!La tigre è l' animale più forte, spietato, fiero e bello ceh ci sia! e poi l' uomo tigre non lo batte nessuno!

il ligro prende leone e tigre insieme e se li pappa a colazione, certo che come vede tizi con pelle bluastra cilindro,monocolo e bastone a punta si caga addosso pure lui

Commenta

• gabri74
                          Inattivo
                          • Jul 2007
                          • 889
                          • 27
                          • 57
                          • Send PM

ma vuoi mettere?

guarda qua:

Commenta

• p-e
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 2854
                            • 48
                            • 14
                            • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                            ieri ho portato la mia bestia ancestrale in giro per il paese con il guinzaglio...premettiamo che ho dovuto usare un guinzaglio diverso..quello della vecchia mastiff...perche' il suo l'ha spezzato tirando mentre era legato ad un palo e passava vicino a casa un bulmastiff , ebbene l'altro giorno ero in giro e dall'altra parte della piazza si presenta un compaesano che possiede un lupo cecoslovacco tenuto al guinzaglio , alla sua vista la mia bestia e' completamente impazzita divenendo una furia indomabile e terrificante dando spettacolo in piazza con latrati di inusitata e inaudita ferocia e potenza , dava strattoni al guinzaglio spaventosi , temendo che rompesse ancora il guinzaglio ho cercato di tenerlo anche con una mano sul collare , ma la bestia me lo impediva girandosi e mordendomi la mano ...mi ha buttato contro un albero mentre cercavo di tenerlo ferendomi violentemente al braccio che poi sanguinava...ma la sua potenza mi stava per vincere quando mi sono visto praticamente gia' per terra a striciare sull'asfalto attaccato al guinzaglio...mi ero gia' visto per terra ...non so come tirando fuori tutte le mie risorse sono riuscito a rimanere in piedi e con le mani ferite ancora con il guinzaglio...nel mentre qualche metro dietro di me sull'uscio del suo negozio stava la parrucchiera che gridandomi di tenerlo perche' aveva paura e' fuggita dentro il negozio e si e' chiusa a chiave , rinunciando ad uscire come doveva fare...assisteva da dietro la vetrata del negozio con sguardo terrificante e gridava : << CHE BELVA CHE BELVA MIO DIO !!>>...POI TUTTO IL BAR E' USCITO IN STRADA E TUTTI guardavano a bocca aperta e terrorizzati..alla fine quando il lupo cecoslovacco si e' allontanato e Cayuk si e' calmato sono passato davanti al bar e tutti si scostavano sconvolti emettendo frasi di terrore al mio passaggio...piu' tardi ho visto anche la parrucchiera che mi ha confessato di essere rimasta completamente sconvolta e di non aver mai visto una cosa simile.......e poi c'e ancora qualcuno qui dentro che pensa che un eventuale ladro che entra in casa sia in grado di dargli un boccone avvelenato ...ma siamo matti ? ma ***** DIaz ma vi rendete conto della ferocia e della determinazione assoluta che ha un caucaso quando il suo territorio viene violato ? chi fa affermazioni simili non ha idea di cosa dice....ma ***** Diaz stamattina stavo sulla strada con un amico....Cayuk ne avverte la presenza e si lancia contro il cancello con ferocia spaventosa su due zampe cercando di buttarlo giu'..ed e' di acciaio !! i vostri bocconi potete metterveli dove sapete.
                            se è il mio cane e mi fà fare una figura di merda simile in piazza gli sparo in testa.
                            e poi per entrati in casa basta aspettare che vai a fare figure di merda in giro col tuo cane e la casa te la svaligiano mentre tu stai cercando di farti divorare dalla tua amata belva.
                            p-e
                            p-e
                            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• bersiker1980
                              decisamente grosso
                              • Dec 2006
                              • 8449
                              • 692
                              • 579
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                              un cavallo e diverso da un bull-dog
                              questo cane e stato creato appositamente per incontri con questo tipo di animale
                              l'altezza ridotta e le gambe corte permettono che il toro non riesca nell'incornata, il beso contenuto e la struttura possente fanno si che anche se il toro riesce a lanciarlo in aria, non per incornata diretta ma "speronandolo" con la parte curva delle corna non subisca un grosso trauma.
                              il collo inesistente insieme al posteriore leggerissimo poi permette una volta riuscito a morderlo di non avere problemi a stare attaccato anche ore addosso ad un toro che si dimena, e il tartufo rientrato assieme alle rughe fanno si che il sangue del toro non li crei problemi ne visivi ne di respirazione.

certo che questo non vuol dire che il bull dog sia piu forte del toro ci mancherebbe, ma in uno spazio relativamente ristretto dove il toro non posso prendere completamente velocita e quindi schiacciarlo le possibilita di 2 bulli contro un toro non sono poche.
                              Probabilmente hai ragione...i cani originari adeguatamente addestrati forse ci riuscivano. Ma combattevano contro tori da combattimento? I Miura sono qualcosa di impressionante. Enormi.
                              sigpic

Commenta

• gabri74
                                Inattivo
                                • Jul 2007
                                • 889
                                • 27
                                • 57
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                                il ligro prende leone e tigre insieme e se li pappa a colazione, certo che come vede tizi con pelle bluastra cilindro,monocolo e bastone a punta si caga addosso pure lui

vi prego.....il quadro dietro......quello in posa doppio bicipite....gli occhi.....adesso muoio

Commenta

Working...
                                X