If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
furia terrificante , e poi c'e chi parla di bocconi...ma ***** diaz !
comunque non scherziamo io sento parlare di cani che ammazzano orsi e tori. Ma voi vi rendete conto di cos'è un orso? o un toro? anni fa vidi alla fiera dell'agricoltura di cremona Bodiacius famoso toro anabolizzato. Dio caro era 10 volte coleman e più definito
Quoto gièi pipì.
A Valencia mi han portato a visitare un allevamento di tori di razza Miura da combattimento: una razza selezionata esclusivamente per le le arene.
Fanno impressione da quanto son grossi e minacciosi.
comunque non scherziamo io sento parlare di cani che ammazzano orsi e tori. Ma voi vi rendete conto di cos'è un orso? o un toro? anni fa vidi alla fiera dell'agricoltura di cremona Bodiacius famoso toro anabolizzato. Dio caro era 10 volte coleman e più definito
io ho visto il toro Boldo che non sara stato grosso come Bodacius ma era il doppio piu vascolarizzato e il solo avvicinarlo promuoveva l'angiogenesi
comunque nei casi dei bull-dog con i tori la cosa e fattibile, diciamo che i bulli devono essere almeno 2 o 3 o in caso contrario il toro deve essere legato ad palo con una catena di non piu di 4 mt, altrimenti non ce cane che tenga
io ho visto il toro Boldo che non sara stato grosso come Bodacius ma era il doppio piu vascolarizzato e il solo avvicinarlo promuoveva l'angiogenesi
comunque nei casi dei bull-dog con i tori la cosa e fattibile, diciamo che i bulli devono essere almeno 2 o 3 o in caso contrario il toro deve essere legato ad palo con una catena di non piu di 4 mt, altrimenti non ce cane che tenga
un toro incazzato se carica spetascia tutto quello che si trova davanti
Poi è chiaro le circostanze esistono
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Nelle corride capita che il toro riesca a ribaltare a cornate il cavallo dei picadores: un cavallo da tiro con i fianchi protetti da bande in acciaio che peserà complessivamente (uomo+cavallo+armatura)7-800 kg... Immagina cosa ne farebbero di un cane di 30-40 kg....
Last edited by bersiker1980; 12-10-2007, 12:10:03.
per non parlarwe di un orso. Se prendi poi un orso bianco è una cosa spaventosa. Di una mole gigantesca, aggressivo come quasi nessun altro esistente in natura, cannibale e per di più è uno dei pochissimi animali al mondo insieme alla vipera del gabon e all'ipopotamo che attaccano l'uomo per cacciarlo diciamo.
per non parlarwe di un orso. Se prendi poi un orso bianco è una cosa spaventosa. Di una mole gigantesca, aggressivo come quasi nessun altro esistente in natura, cannibale e per di più è uno dei pochissimi animali al mondo insieme alla vipera del gabon e all'ipopotamo che attaccano l'uomo per cacciarlo diciamo.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
che spettacolo, ste discussioni sull'animale piu' forte le facevo sempre alle elementari
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
che spettacolo, ste discussioni sull'animale piu' forte le facevo sempre alle elementari
Si beh, dire che un cane di 40 kg può ammazzare un toro da combattimento di 700 kg o un orso bianco che arriva alla tonnellata è un discorso da elementari .....
c' era chi osava asserire che il leone è più forte della tigre, perche lo chiamano "re della foresta".Eresia!La tigre è l' animale più forte, spietato, fiero e bello ceh ci sia! e poi l' uomo tigre non lo batte nessuno!
si ma quando le facevi tu alle elementari non portavi giustificazioni scientifiche.
Prima di tutto la caratteristica fondamentale deve essere l'adattabilità
esseri come i coccodrilli e gli squali che sono praticamente fossili viventi hanno la loro forza nella complementarietà totale con l'ambinete in cui vivono. Gli togli quello sono nella merda
c' era chi osava asserire che il leone è più forte della tigre, perche lo chiamano "re della foresta".Eresia!La tigre è l' animale più forte, spietato, fiero e bello ceh ci sia! e poi l' uomo tigre non lo batte nessuno!
L'animale più forte che esiste è il leone!
(di San Marco, ovviamente)
Last edited by bersiker1980; 12-10-2007, 12:34:54.
Si beh, dire che un cane di 40 kg può ammazzare un toro da combattimento di 700 kg o un orso bianco che arriva alla tonnellata è un discorso da elementari .....
si ma quando le facevi tu alle elementari non portavi giustificazioni scientifiche.
Prima di tutto la caratteristica fondamentale deve essere l'adattabilità
esseri come i coccodrilli e gli squali che sono praticamente fossili viventi hanno la loro forza nella complementarietà totale con l'ambinete in cui vivono. Gli togli quello sono nella merda
guardate epico cosa ha creato
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta