ah dimenticavo pit bull di 40 kg non sono pit bull....ma meticci.
furia terrificante , e poi c'e chi parla di bocconi...ma ***** diaz !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosi ma un caucaso non ha bisogno di lottare per 2 ore avendo la meglio sul pittbull in un paio di minuti...e' come i pugili...i pesi leggeri devono dare 100 pugni per mettere ko...mentre un peso massimo puo' metterti ko con un solo pugno.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovedi che sei un cerebroleso?
un cane da 80 kg non reggerà mai un combattimento di 2 ore. Si stima che un pitt bull di 40 kg abbia una resistenza cinetica di circa 15 20 minuti. E un pittbull di 40 kg è vermante grosso. Nei combattimenti il peso massimo è 25 27 kg
Ma che parlo a fare
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioah dimenticavo pit bull di 40 kg non sono pit bull....ma meticci.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Secondo me Epico è uno psicopatico che si eccita ad aizzare cani trasformati in belve..
Il suo cane andrebbe abbattuto ed una giustizia giusta dovrebbe prendersi cura di Lui (accanto ad eventuali cure psichiatriche..)
JPP secondo me segue le lotte tra i cani e questo non fa altro che confermarmi l'opinione che ho di lui..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioSecondo me Epico è uno psicopatico che si eccita ad aizzare cani trasformati in belve..
Il suo cane andrebbe abbattuto ed una giustizia giusta dovrebbe prendersi cura di Lui (accanto ad eventuali cure psichiatriche..)
JPP secondo me segue le lotte tra i cani e questo non fa altro che confermarmi l'opinione che ho di lui.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioSecondo me Epico è uno psicopatico che si eccita ad aizzare cani trasformati in belve..
..
Batteman, magari accompagnalo.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
JPP secondo me segue le lotte tra i cani e questo non fa altro che confermarmi l'opinione che ho di lui..
si i combattimenti tra Carlini
praticamente si prendono 2 carlini si vestono in pieno stile Luigi XIV con tanto di parrucche e cipria sul tartufo e vince il primo che riesce a levare tutti i vestiti e paccottiglia all'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiole barzellette sono in un'altra sezione.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioieri ho portato la mia bestia ancestrale in giro per il paese con il guinzaglio...premettiamo che ho dovuto usare un guinzaglio diverso..quello della vecchia mastiff...perche' il suo l'ha spezzato tirando mentre era legato ad un palo e passava vicino a casa un bulmastiff , ebbene l'altro giorno ero in giro e dall'altra parte della piazza si presenta un compaesano che possiede un lupo cecoslovacco tenuto al guinzaglio , alla sua vista la mia bestia e' completamente impazzita divenendo una furia indomabile e terrificante dando spettacolo in piazza con latrati di inusitata e inaudita ferocia e potenza , dava strattoni al guinzaglio spaventosi , temendo che rompesse ancora il guinzaglio ho cercato di tenerlo anche con una mano sul collare , ma la bestia me lo impediva girandosi e mordendomi la mano ...mi ha buttato contro un albero mentre cercavo di tenerlo ferendomi violentemente al braccio che poi sanguinava...ma la sua potenza mi stava per vincere quando mi sono visto praticamente gia' per terra a striciare sull'asfalto attaccato al guinzaglio...mi ero gia' visto per terra ...non so come tirando fuori tutte le mie risorse sono riuscito a rimanere in piedi e con le mani ferite ancora con il guinzaglio...nel mentre qualche metro dietro di me sull'uscio del suo negozio stava la parrucchiera che gridandomi di tenerlo perche' aveva paura e' fuggita dentro il negozio e si e' chiusa a chiave , rinunciando ad uscire come doveva fare...assisteva da dietro la vetrata del negozio con sguardo terrificante e gridava : << CHE BELVA CHE BELVA MIO DIO !!>>...POI TUTTO IL BAR E' USCITO IN STRADA E TUTTI guardavano a bocca aperta e terrorizzati..alla fine quando il lupo cecoslovacco si e' allontanato e Cayuk si e' calmato sono passato davanti al bar e tutti si scostavano sconvolti emettendo frasi di terrore al mio passaggio...piu' tardi ho visto anche la parrucchiera che mi ha confessato di essere rimasta completamente sconvolta e di non aver mai visto una cosa simile.......e poi c'e ancora qualcuno qui dentro che pensa che un eventuale ladro che entra in casa sia in grado di dargli un boccone avvelenato ...ma siamo matti ? ma ***** DIaz ma vi rendete conto della ferocia e della determinazione assoluta che ha un caucaso quando il suo territorio viene violato ? chi fa affermazioni simili non ha idea di cosa dice....ma ***** Diaz stamattina stavo sulla strada con un amico....Cayuk ne avverte la presenza e si lancia contro il cancello con ferocia spaventosa su due zampe cercando di buttarlo giu'..ed e' di acciaio !! i vostri bocconi potete metterveli dove sapete.-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
te lo ripeto epico, stai bene attento al tuo cane perchè potresti passare guai seri e punito tu per la sua ferocia.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiose il mio cane mi avesse morso, a quest'ora sarebbe già morto...
è propio vero, il cane assomiglia al padrone, nn poteva che nn essere idiota il tuo cane.
ripeto
Commenta
-
Commenta