quanto è cuccioloso quel cane.... lo prenderei a morsi
furia terrificante , e poi c'e chi parla di bocconi...ma ***** diaz !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosi presenta un compaesano che possiede un lupo cecoslovacco tenuto al guinzaglio ,
a differenza del pastore del caucaso, cane territoriale, il lupo cecoslovacco......nomade e girovago, di etnia ROM......non riconosce la proprietà privata
Commenta
-
-
3ed meraviglioso! Dal secondo post in avanti, ovviamenteOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioper farla crescere sana ti consiglio di nutrirla con un caucasoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioieri ho portato la mia bestia ancestrale in giro per il paese con il guinzaglio...premettiamo che ho dovuto usare un guinzaglio diverso..quello della vecchia mastiff...perche' il suo l'ha spezzato tirando mentre era legato ad un palo e passava vicino a casa un bulmastiff , ebbene l'altro giorno ero in giro e dall'altra parte della piazza si presenta un compaesano che possiede un lupo cecoslovacco tenuto al guinzaglio , alla sua vista la mia bestia e' completamente impazzita divenendo una furia indomabile e terrificante dando spettacolo in piazza con latrati di inusitata e inaudita ferocia e potenza , dava strattoni al guinzaglio spaventosi , temendo che rompesse ancora il guinzaglio ho cercato di tenerlo anche con una mano sul collare , ma la bestia me lo impediva girandosi e mordendomi la mano ...mi ha buttato contro un albero mentre cercavo di tenerlo ferendomi violentemente al braccio che poi sanguinava...ma la sua potenza mi stava per vincere quando mi sono visto praticamente gia' per terra a striciare sull'asfalto attaccato al guinzaglio...mi ero gia' visto per terra ...non so come tirando fuori tutte le mie risorse sono riuscito a rimanere in piedi e con le mani ferite ancora con il guinzaglio...nel mentre qualche metro dietro di me sull'uscio del suo negozio stava la parrucchiera che gridandomi di tenerlo perche' aveva paura e' fuggita dentro il negozio e si e' chiusa a chiave , rinunciando ad uscire come doveva fare...assisteva da dietro la vetrata del negozio con sguardo terrificante e gridava : << CHE BELVA CHE BELVA MIO DIO !!>>...POI TUTTO IL BAR E' USCITO IN STRADA E TUTTI guardavano a bocca aperta e terrorizzati..alla fine quando il lupo cecoslovacco si e' allontanato e Cayuk si e' calmato sono passato davanti al bar e tutti si scostavano sconvolti emettendo frasi di terrore al mio passaggio...piu' tardi ho visto anche la parrucchiera che mi ha confessato di essere rimasta completamente sconvolta e di non aver mai visto una cosa simile.......e poi c'e ancora qualcuno qui dentro che pensa che un eventuale ladro che entra in casa sia in grado di dargli un boccone avvelenato ...ma siamo matti ? ma ***** DIaz ma vi rendete conto della ferocia e della determinazione assoluta che ha un caucaso quando il suo territorio viene violato ? chi fa affermazioni simili non ha idea di cosa dice....ma ***** Diaz stamattina stavo sulla strada con un amico....Cayuk ne avverte la presenza e si lancia contro il cancello con ferocia spaventosa su due zampe cercando di buttarlo giu'..ed e' di acciaio !! i vostri bocconi potete metterveli dove sapete.
contro il mio alligatore del missisipi mica ce la fa, come guinzaglio devo usare la catena del carroponte"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
***** lasciami stare i carlini"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da [Bepico[/b];2773523].Originariamente Scritto da [BBatmanRevenge[/b];2773530]???
Epico, una palletta di carne avvelenata e il tuo caucaso diventa un soprammobile.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioscontro tra titani....
Epico, una palletta di carne avvelenata e il tuo caucaso diventa un soprammobile.
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
Commenta