3000
Quanti soldi al mese???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioil problema è arrivarci a 1500/1600 al mese
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomolti laureati si devono accontentare di 800-1000 euro al mese, per lo meno nei primi anni... fonte corriere della sera
ho amici ingenieri che lavorano da anni e superano di poco i 1000 netti...
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
con 1600 euro io muoio di fame a momenti
Quando poi dovrò pagare un affitto o un mutuo non lo sò ma fidati che si si campa benissimosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioQuando poi dovrò pagare un affitto o un mutuo non lo sò ma fidati che si si campa benissimoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
a ct 2500 stai ultra bene 1500...pure ma devi fare qualche piccola rinuncia..tipo se paghi la m,acchina non puoi pagarti la moto....ecc
il non plus ultra minimo è 2500......poi se ce un'altro stipendio in famiglia è piu facile campare bene...
se si è soli e mantenuti dai genitori pure 500 euro al mese sono buoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioQuando poi dovrò pagare un affitto o un mutuo non lo sò ma fidati che si si campa benissimo
E' la storia della cicala e la formicaNonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
a raga ma come ve li fate sti conti del *****....
20 euro mese internet-telefono
150 altre bollette mensili (sono ogni 2 mesi 300 euro circa)
400 di mangiare...(ho letto che molti di voi mangiate 300 euro al mese di pesce latte prim,a scelta cosi non ci bastano 5000 euro al mese..)
palestra 30 euro
integratori 80 (proteine creatina e vitamine.....altre cagate muscletek e minkiatek sono troppo costosi x quello che danno...)
300 euro affitto
100 euro mutuo macchina + 80 benza...
60-80 vestiti
100 extra...giornali minkiatine varie
siamo sui 1200 x stare bene e non farsi mancare le cose principali.....dopo i 1200 è tutto di guadagnato...x mettere di lato qualcosa pero ne servono 2000
in quanto la caratteristica principale non è quanto spendi ma quanto ti resta ogni mese .... quanto accumuli di soldi non spesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio direi almeno 2000 euro..senza fare niente di particolare
oh ragazzi mettetevi una parrucca una minigonna e ci arrivate a 5000-7000 euro al mese....in palestra avrete pure delle chiappe dure come il granito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioa raga ma come ve li fate sti conti del *****....
20 euro mese internet-telefono
150 altre bollette mensili (sono ogni 2 mesi 300 euro circa)
400 di mangiare...(ho letto che molti di voi mangiate 300 euro al mese di pesce latte prim,a scelta cosi non ci bastano 5000 euro al mese..)
palestra 30 euro
integratori 80 (proteine creatina e vitamine.....altre cagate muscletek e minkiatek sono troppo costosi x quello che danno...)
300 euro affitto
100 euro mutuo macchina + 80 benza...
60-80 vestiti
100 extra...giornali minkiatine varie
siamo sui 1200 x stare bene e non farsi mancare le cose principali.....dopo i 1200 è tutto di guadagnato...x mettere di lato qualcosa pero ne servono 2000
in quanto la caratteristica principale non è quanto spendi ma quanto ti resta ogni mese .... quanto accumuli di soldi non spesi
cn 300 euro ci prendi una stanza
la palesta costa minimo 60
100 euro la rata della macchina?dipende..
cn 60 euro di vestiti ti compri giusto una magliettina
100extra?si,per ogni fine settimana(100 X4)9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioa firenze è molto di piu
cn 300 euro ci prendi una stanza
la palesta costa minimo 60
100 euro la rata della macchina?dipende..
cn 60 euro di vestiti ti compri giusto una magliettina
100extra?si,per ogni fine settimana(100 X4)
amico pero devi mettere i piedi x terra...nella vita sei tu che ti adatti allo stipendio non lo stipendio che si adatta a te..(se hai piu di 35 anni)
se ne hai meno te lo puoi creare.....certo....ma dopo vale il primo pensiero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioamico pero devi mettere i piedi x terra...nella vita sei tu che ti adatti allo stipendio non lo stipendio che si adatta a te..(se hai piu di 35 anni)
se ne hai meno te lo puoi creare.....certo....ma dopo vale il primo pensiero
e con 300 euro ti adatti,ma prendi una stanza con altri studenti..va bene,ma se uno vuole mettere su famiglia?costa mille euro una casuccia
è per quello che gli italiani sono in subbuglio.
è vecchia,la storia di adeguarci allo stipendio..la verità è che ci sono troppi furbi e furbetti che hanno messo in ginocchio l italia
e io dico,evviva grillo
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta