Originariamente Scritto da 00xyz00
Visualizza Messaggio
Quanti soldi al mese???
Collapse
X
-
I discorsi sono pochi ragazzi..
La spesa più grossa è sicuramente la casa, sia che devi pagare l'affitto sia il mutuo.
Se sei solo, devi pagare 500 € di mutuo ed hai uno stipendio medio di 1000€, ti rimangono 500€ per :
bollette, cibo, benzina (già qui ne abbiamo spesi parecchi e sono cose vitali).
Poi rimangono i vestiti che sono fondamentali e le spese extra per almeno qualcosa che ti dia la parvenza di non vivere solo per lavorare.
Questa ormai è la vita di una persona "media" in Italia
Già questa persona almeno ha un lavoro...Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioche tristezza
a me bastano i 42 canali gratis che offre la TV tedesca incluso eurosport e altri canali che voi vi beccate a pagamento su sky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza MessaggioSecondo voi per vivere in maniera decente....quanti soldi occorrono al mese...naturalmente in Italia.
Lo chiedo perchè ho un progetto in mentte che è di ritirarmi...ma non riesco lucidamente a capire i soldi necessari al mese per poter vivere inmaniera tranquilla...senza fare caz.zzate come faccio ora....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioda solo bastano anche 1000-1100 imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioI discorsi sono pochi ragazzi..
La spesa più grossa è sicuramente la casa, sia che devi pagare l'affitto sia il mutuo.
Se sei solo, devi pagare 500 € di mutuo ed hai uno stipendio medio di 1000€, ti rimangono 500€ per :
bollette, cibo, benzina (già qui ne abbiamo spesi parecchi e sono cose vitali).
Poi rimangono i vestiti che sono fondamentali e le spese extra per almeno qualcosa che ti dia la parvenza di non vivere solo per lavorare.
Questa ormai è la vita di una persona "media" in Italia
Già questa persona almeno ha un lavoro...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioscommetto che tu non vivi da solo, ho vinto?
hai vinto
ma mia sorella è sola e vive con 800...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiohai vinto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiohai vinto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioCon 500 euro non ci paghi il mangiare (la dieta del b.b. è la più cara in assoluto!) e le bollette e la benzina, figuriamoci gli extra, e lo dico per esperienza. Per vivere normalmente, senza particolari colpi di testa, occorrono almeno 1.500 euro al mese, ammesso di non dover corteggiare una donna, in tal caso rivolgiti ad una finanziariaNonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioa meno che sia un criceto, la cosa non è possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioE' chiaro. Io mi riferivo a gente comune che non compra integratori e la spesa la fa al discountOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovabbeh ma trieste nn è milano o roma... qua gli affitti costano poco... idem per la spesa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza MessaggioSecondo voi per vivere in maniera decente....quanti soldi occorrono al mese...naturalmente in Italia.
Lo chiedo perchè ho un progetto in mentte che è di ritirarmi...ma non riesco lucidamente a capire i soldi necessari al mese per poter vivere inmaniera tranquilla...senza fare caz.zzate come faccio ora....
Commenta
-
Commenta