If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si,io sarei anche d accordo cn te,ma la lternativa alla palestra è allenarsi in casann esistono mensili da trenta euro..
e con 300 euro ti adatti,ma prendi una stanza con altri studenti..va bene,ma se uno vuole mettere su famiglia?costa mille euro una casuccia
è per quello che gli italiani sono in subbuglio.
è vecchia,la storia di adeguarci allo stipendio..la verità è che ci sono troppi furbi e furbetti che hanno messo in ginocchio l italia
e io dico,evviva grillo
evabbe dai io me ne scapperei da firenze ***** qui i mensili sono 25-40 euro...
Quando sento queste cose mi incaxxo come una bestia!!! Ci sono migliaia di ragazzi validi che dopo aver studiato e che si sono fatti il culo, bivacchiano, e ci sono una classe di raccomandati, politici da oltre 50 anni e incapaci che magari guadagna 15mila euro al mese
Ella madonna non esagerare! Io sono su quella cifra e ti giuro non mi faccio ancare nulla, macchina, moto, cibo integratori , vestiti ............... Quando poi dovrò pagare un affitto o un mutuo non lo sò ma fidati che si si campa benissimo
fidati che io lo so già.
fidati che vivo a bolzano
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
andate a rubare stando attenti a non farvi beccare!
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
amico pero devi mettere i piedi x terra...nella vita sei tu che ti adatti allo stipendio non lo stipendio che si adatta a te..(se hai piu di 35 anni)
se ne hai meno te lo puoi creare.....certo....ma dopo vale il primo pensiero
Beh dopo i 35 anni non e'che sei fottuto e dovrai guadagnare sempre un ***** il mio vicino di casa e'rimasto senza lavoro a 40 45 si e'messo a fare il piastrellista e guadagna molto piu'di prima che lavorava in fabbrica.
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
In ogni caso allo stato attuale delle cose dovessi farmi una casa non sarebbe in Italia ma dove la vita costa molto meno.
dove la vita costa meno si guadagna meno...
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Secondo voi per vivere in maniera decente....quanti soldi occorrono al mese...naturalmente in Italia.
Lo chiedo perchè ho un progetto in mentte che è di ritirarmi...ma non riesco lucidamente a capire i soldi necessari al mese per poter vivere inmaniera tranquilla...senza fare caz.zzate come faccio ora....
con 2000 vivi...con 3000 cominci a divertirti...sopra i 3000 stai bene
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
non è possibile stabilire una cifra generica valida per tutti.
ci sono molte variabili che contribuiscono a variare tale cifra.
- luogo in cui si vive (città differenti hanno un costo della vita differente)
- stile di vita di una persona (se uno esce molto oppure vuole indossare solo abiti costosi, oppure vuole un'auto di un certo livello...)
- nucleo familiare (chi ha figli necessita di molto denaro in più)
- attenzione al risparmio (consumi elettricità, gas, ecc. - intelligenza nel fare la spesa - stile di guida dell'auto, ecc.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta