Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanti soldi al mese???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    3000

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
      il problema è arrivarci a 1500/1600 al mese
      Io se faccio un pò di straordinari ci arrivo

      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      molti laureati si devono accontentare di 800-1000 euro al mese, per lo meno nei primi anni... fonte corriere della sera
      ho amici ingenieri che lavorano da anni e superano di poco i 1000 netti...
      Quando sento queste cose mi incaxxo come una bestia!!! Ci sono migliaia di ragazzi validi che dopo aver studiato e che si sono fatti il culo, bivacchiano, e ci sono una classe di raccomandati, politici da oltre 50 anni e incapaci che magari guadagna 15mila euro al mese

      Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio


      con 1600 euro io muoio di fame a momenti
      Ella madonna non esagerare! Io sono su quella cifra e ti giuro non mi faccio ancare nulla, macchina, moto, cibo integratori , vestiti ...............
      Quando poi dovrò pagare un affitto o un mutuo non lo sò ma fidati che si si campa benissimo
      sigpic

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
        Quando poi dovrò pagare un affitto o un mutuo non lo sò ma fidati che si si campa benissimo
        Insomma, un 'dettaglio'...
        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

        però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

        Commenta


          #64
          Sopra i 3000

          Commenta


            #65
            a ct 2500 stai ultra bene 1500...pure ma devi fare qualche piccola rinuncia..tipo se paghi la m,acchina non puoi pagarti la moto....ecc

            il non plus ultra minimo è 2500......poi se ce un'altro stipendio in famiglia è piu facile campare bene...

            se si è soli e mantenuti dai genitori pure 500 euro al mese sono buoni

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
              Quando poi dovrò pagare un affitto o un mutuo non lo sò ma fidati che si si campa benissimo
              Il problema è lì. Quando si deve iniziare a pagare un mutuo, se non hai messo da parte nulla, si inizia a sudar freddo.

              E' la storia della cicala e la formica
              Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

              Commenta


                #67
                imho con 2000 euro (a persona) si riesce a vivere absatanza bene..
                ,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "

                Commenta


                  #68
                  1600-1800
                  calcolando che pago 1700 euro l'anno di assicurazione
                  450 euro palestra
                  integratori boh una cifra
                  affitto 400 euro
                  bollette,multe,imprevisti
                  facciamo 2000 va

                  Commenta


                    #69
                    a raga ma come ve li fate sti conti del *****....

                    20 euro mese internet-telefono
                    150 altre bollette mensili (sono ogni 2 mesi 300 euro circa)
                    400 di mangiare...(ho letto che molti di voi mangiate 300 euro al mese di pesce latte prim,a scelta cosi non ci bastano 5000 euro al mese..)
                    palestra 30 euro
                    integratori 80 (proteine creatina e vitamine.....altre cagate muscletek e minkiatek sono troppo costosi x quello che danno...)

                    300 euro affitto
                    100 euro mutuo macchina + 80 benza...
                    60-80 vestiti
                    100 extra...giornali minkiatine varie

                    siamo sui 1200 x stare bene e non farsi mancare le cose principali.....dopo i 1200 è tutto di guadagnato...x mettere di lato qualcosa pero ne servono 2000
                    in quanto la caratteristica principale non è quanto spendi ma quanto ti resta ogni mese .... quanto accumuli di soldi non spesi

                    Commenta


                      #70
                      io direi almeno 2000 euro..senza fare niente di particolare
                      sigpic...Risin' up, back on the street
                      Did my time, took my chances
                      Went the distance now I'm back on my feet
                      Just a man and his will to survive......

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                        io direi almeno 2000 euro..senza fare niente di particolare

                        oh ragazzi mettetevi una parrucca una minigonna e ci arrivate a 5000-7000 euro al mese....in palestra avrete pure delle chiappe dure come il granito

                        Commenta


                          #72
                          poi la calcolate la spazzatura???

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                            a raga ma come ve li fate sti conti del *****....

                            20 euro mese internet-telefono
                            150 altre bollette mensili (sono ogni 2 mesi 300 euro circa)
                            400 di mangiare...(ho letto che molti di voi mangiate 300 euro al mese di pesce latte prim,a scelta cosi non ci bastano 5000 euro al mese..)
                            palestra 30 euro
                            integratori 80 (proteine creatina e vitamine.....altre cagate muscletek e minkiatek sono troppo costosi x quello che danno...)

                            300 euro affitto
                            100 euro mutuo macchina + 80 benza...
                            60-80 vestiti
                            100 extra...giornali minkiatine varie

                            siamo sui 1200 x stare bene e non farsi mancare le cose principali.....dopo i 1200 è tutto di guadagnato...x mettere di lato qualcosa pero ne servono 2000
                            in quanto la caratteristica principale non è quanto spendi ma quanto ti resta ogni mese .... quanto accumuli di soldi non spesi
                            a firenze è molto di piu
                            cn 300 euro ci prendi una stanza
                            la palesta costa minimo 60
                            100 euro la rata della macchina?dipende..
                            cn 60 euro di vestiti ti compri giusto una magliettina
                            100extra?si,per ogni fine settimana(100 X4)
                            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                            viola forever

                            "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                              a firenze è molto di piu
                              cn 300 euro ci prendi una stanza
                              la palesta costa minimo 60
                              100 euro la rata della macchina?dipende..
                              cn 60 euro di vestiti ti compri giusto una magliettina
                              100extra?si,per ogni fine settimana(100 X4)

                              amico pero devi mettere i piedi x terra...nella vita sei tu che ti adatti allo stipendio non lo stipendio che si adatta a te..(se hai piu di 35 anni)
                              se ne hai meno te lo puoi creare.....certo....ma dopo vale il primo pensiero

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                                amico pero devi mettere i piedi x terra...nella vita sei tu che ti adatti allo stipendio non lo stipendio che si adatta a te..(se hai piu di 35 anni)
                                se ne hai meno te lo puoi creare.....certo....ma dopo vale il primo pensiero
                                si,io sarei anche d accordo cn te,ma la lternativa alla palestra è allenarsi in casann esistono mensili da trenta euro..
                                e con 300 euro ti adatti,ma prendi una stanza con altri studenti..va bene,ma se uno vuole mettere su famiglia?costa mille euro una casuccia
                                è per quello che gli italiani sono in subbuglio.
                                è vecchia,la storia di adeguarci allo stipendio..la verità è che ci sono troppi furbi e furbetti che hanno messo in ginocchio l italia
                                e io dico,evviva grillo
                                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                                viola forever

                                "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎