Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanti soldi al mese???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    E' un discorso molto ampio questo..

    Dipende anche dalla zona in cui ti trovi. A detta di un mio amico del sud, la vita in Sicilia è meno cara e con uno stipendio di 1000€ stai veramente bene.

    Al nord fai fatica con 1000€.

    Chi dice che ci vogliono almeno 1500-2000€ per me ha un tenore di vita abbastanza alto rispetto ai "comuni mortali"

    Beato lui comunque, avrà un ottimo lavoro
    Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

    Commenta


      #47
      Scusate senza offendere nessuno ma io ho parlato di vivere in maniera decente...spiegatemi davvero come potrei vivere con 1500 euro al mese in maniera decente...solo di spesa alimentare lasciando stare integratori etc..sono sui 800-900 euro in media...a questo devo aggiungere bollette...etc...

      Che poi ci si riesce e parecchi vivono con meno di 1000 euro sono d'accordo....ma questo è un altro discorso....
      ...See you at the final table...

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
        Con 500 euro non ci paghi il mangiare (la dieta del b.b. è la più cara in assoluto!) e le bollette e la benzina, figuriamoci gli extra, e lo dico per esperienza. Per vivere normalmente, senza particolari colpi di testa, occorrono almeno 1.500 euro al mese, ammesso di non dover corteggiare una donna, in tal caso rivolgiti ad una finanziaria

        Perfetto...1500 servono solo per le spese necessarie....
        poi dovro anche concedermi qualche divertimento.....
        ...See you at the final table...

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          molti laureati si devono accontentare di 800-1000 euro al mese, per lo meno nei primi anni... fonte corriere della sera
          ho amici ingenieri che lavorano da anni e superano di poco i 1000 netti...

          Si d'accordo... ma non credo che possono essere soddisfatti di quanto guadagnano...e poi ingegneri che guadagnano dopo anni solo 1000 euri al mese secondo me non hanno capito un kaiser
          ...See you at the final table...

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
            Facciamo due conti:
            affitto/mutuo: minimo 350 - 400/mese
            spese trasloco/acquisto arredamento minimo: 2.000 una tantum
            luce/gas/telefono/spese condominiali: 200/mese
            vitto: 300 euro/mese
            vari hobbies: sky 35euro/mese; palestra 40 - 50 euro/mese, uscite 200 euro/ mese
            sempre che tu non abbia qualche rata (macchina, ferie ecc)
            vedi tu quanto serve, sempre escludendo le spese grosse che occorrono di tanto in tanto (rotture, multe, emergenze, acquisti vestiario) e le spese di riscaldamento (mazzate nei mesi invernali!)

            dove vivi?
            in kenya?
            "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

            L.F.Celine

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
              Dipende dalle spese e dalle pretese che uno ha!

              Se hai una casa normale, non ti sazi con caviale e champagne e non possiedi una Porsche Cayenne Turbo, penso che sui 1500/1600 euro al mese ci si sta veramente bene!



              con 1600 euro io muoio di fame a momenti
              "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

              L.F.Celine

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio


                con 1600 euro io muoio di fame a momenti

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio

                  credi siano tanti?
                  "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                  L.F.Celine

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza Messaggio
                    Scusate senza offendere nessuno ma io ho parlato di vivere in maniera decente...spiegatemi davvero come potrei vivere con 1500 euro al mese in maniera decente...solo di spesa alimentare lasciando stare integratori etc..sono sui 800-900 euro in media...a questo devo aggiungere bollette...etc...

                    Che poi ci si riesce e parecchi vivono con meno di 1000 euro sono d'accordo....ma questo è un altro discorso....
                    800/900 euro al mese di spesa alimentare ! Cavolo ma neanche io che gia'compro tutta la roba piu'buona di prima scelta spendo cosi'tanto credo che non ci arrivo neanche aggiungendo gli integratori
                    sigpic
                    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                    Love is the law,love under the will

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                      credi siano tanti?
                      no, ma nemmeno così pochi da morirci di fame

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
                        800/900 euro al mese di spesa alimentare ! Cavolo ma neanche io che gia'compro tutta la roba piu'buona di prima scelta spendo cosi'tanto credo che non ci arrivo neanche aggiungendo gli integratori
                        ..allora ill conto è presto fatto...per la breasola sono circa 100 120 euro al mese ...
                        pollo sarannn altrattanti se nnn di piu...poi aggiungi pesce sui 200 euro al mese....
                        latte prendo quello alta digeribilità e costa un botto....ne consumo 600-700 ml al giorno aggiungi fiocchi di latte 1,50 a confezione....
                        vino...molto variabile quantifichiamo altri 200 euro...
                        pasta ....qui poco penso...
                        tonno...etc...
                        e senza metterci le uscite a cena ....superi facilmente quella cifra...
                        ...See you at the final table...

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio


                          con 1600 euro io muoio di fame a momenti
                          vabbeh dai cazxo non esageriamo adesso...

                          Commenta


                            #58
                            dipende dalle esigenze che hai(priorità)casa da pagare?vorrai sposarti?figli?

                            bah
                            io feci un conto per me..resto single e me ne vado in affitto
                            per campare levandomi un po d voglioline 2000eur al mese
                            se prendo moglie e casa 2500
                            con un figlio 3000
                            moglie e 2 figli 3500
                            e cosi via..


                            considerate una rata del mutuo da 800 eur
                            Last edited by checco78; 10-10-2007, 21:01:25.
                            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                            viola forever

                            "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                            Commenta


                              #59
                              Io per star bene vorrei un 3000€ al mese, tanto per cominciare
                              Sciopero

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza Messaggio
                                Secondo voi per vivere in maniera decente....quanti soldi occorrono al mese...naturalmente in Italia.
                                Lo chiedo perchè ho un progetto in mentte che è di ritirarmi...ma non riesco lucidamente a capire i soldi necessari al mese per poter vivere inmaniera tranquilla...senza fare caz.zzate come faccio ora....

                                ritirarti???? ma quanti anni hai? vivi ancora coi tuoi ???? che lavoro fai ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎