se uno non ha mai fatto palestra la forza non c'è. non è che più si è grossi e più si è forti. Certo se sei grosso la forza e le masse arrivano indiscutibilmente prima di uno secco , ma io prima della palestra ho fatto 12 anni di judo e diciamo che fisicamente non mi ha dato molta forza in più.Le trazioni le ho iniziate a fare da 5 mesi , prima le facevo alla macchina con il sostegno dei pesi in modo da togliere quei 20 kili scomodi , e riuscivo a farne almeno 8 o 9 , ma a corpo libero non sono mai andato più in la di 5 , e penso sia stato solo grazie al gakic se ci sono arrivato . sollevare tutto quel peso non è semplice , e io infatti nelle trazioni sono una **** mentre magari posso essere un mostro dello stacco , del rematore e di qualsiasi altro esercizio che coinvolga la schiena , ma quelle proprio no
20 trazioni alla sbarra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose uno non ha mai fatto palestra la forza non c'è. non è che più si è grossi e più si è forti. Certo se sei grosso la forza e le masse arrivano indiscutibilmente prima di uno secco , ma io prima della palestra ho fatto 12 anni di judo e diciamo che fisicamente non mi ha dato molta forza in più.Le trazioni le ho iniziate a fare da 5 mesi , prima le facevo alla macchina con il sostegno dei pesi in modo da togliere quei 20 kili scomodi , e riuscivo a farne almeno 8 o 9 , ma a corpo libero non sono mai andato più in la di 5 , e penso sia stato solo grazie al gakic se ci sono arrivato . sollevare tutto quel peso non è semplice , e io infatti nelle trazioni sono una **** mentre magari posso essere un mostro dello stacco , del rematore e di qualsiasi altro esercizio che coinvolga la schiena , ma quelle proprio no
La forza si sviluppa in molti modi..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiomai sentito al mondo di una sfida fatta ad alzate laterali.
se non fai 20 trazioni alla sbarra non hai la forza, punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioil mio amico Matòn non ha mai fatto palestra in vita sua ma è in grado di sollevare e trasportare sulle spalle 3 sacchi di cemento da 50 kg... e come lui molti altri che fanno lavori pesanti.
La forza si sviluppa in molti modi..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosono 186, senza gambe, con la schiena a pezzi, con tanta fame, tanta ciccia e poco tempo per allenarmi. ciononostante 20 trazioni le faccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiomancava che scrivessi il tuo reddito mensile e sembravi il fake di daniel
no doveva anche aggiungere un paio di lauree....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza MessaggioBlaster sei secco....vergognati....Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiofrase tratta dall'Ispettore Callaghan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiono doveva anche aggiungere un paio di lauree....
Adesso l'ultima uscita e' la v.2 del 2007, e comprende sciatica,mal di schiena,ernia del disco........fino ad arrivare al reddito di oltre 4.000 euro al mese.Antivirus non incluso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioahhaah sei rimasto indietro.La versione daniel con due lauree e' la v.1,comprendeva anche ibiza e il carrera, ed era del 2006.
Adesso l'ultima uscita e' la v.2 del 2007, e comprende sciatica,mal di schiena,ernia del disco........fino ad arrivare al reddito di oltre 4.000 euro al mese.Antivirus non incluso.
ps. come stai amico mio?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
ps. come stai amico mio?
Tieniti pronto per una gara di trazioni,voglio diventare grosso e malconcio come l'amico Blaster..woff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosono 186, senza gambe, con la schiena a pezzi, con tanta fame, tanta ciccia e poco tempo per allenarmi. ciononostante 20 trazioni le faccio
con le gambe diciamo 250?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiomancava che scrivessi il tuo reddito mensile e sembravi il fake di daniel
anche il garage è ben fornito, porsche più porsche meno.
e sul cubo sono sempre il n.1, addome in vista etc etc
Commenta
-
-
sei zero blaster...zero....
ao' oggi m'è presa così devi sopportare...eheheOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta