.
20 trazioni alla sbarra
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioa breve posterò un filmato ove eseguo 20 trazioni consecutive alla sbarra.
stai tuned.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio...See you at the final table...
Commenta
-
-
falle con un corpo come il mio da 90kg per 190 quasi , voglio vederti !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
con arnold, farò finta che hai sbagliato a digitare.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocon arnold, farò finta che hai sbagliato a digitare.
Commenta
-
-
si ma 30 trazioni con 90 kili appresso , sai cos vuol dire ?! la trazione è una cosa soggettiva. se domani io mi metto a fare agara di trazioni con uno che pesa 70 kili lui fila come un treno , io prima che sollevo tutto il mio corpo ci metto 5 anni. infatti io sono una **** nelle trazioni ma grazie a dio sono etero e mi piace la gnugna quindi no gay tnxOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma 30 trazioni con 90 kili appresso , sai cos vuol dire ?! la trazione è una cosa soggettiva. se domani io mi metto a fare agara di trazioni con uno che pesa 70 kili lui fila come un treno , io prima che sollevo tutto il mio corpo ci metto 5 anni. infatti io sono una **** nelle trazioni ma grazie a dio sono etero e mi piace la gnugna quindi no gay tnx
Commenta
-
-
le flessioni sono una cagata. le fa anche bad girl 40 flessioni.una sfida buona è un 1x6 di alzate laterali con 22 kili . al massim per ora sono a 19 kili , sicuro che ci perdo la schiena. ma cosa vinco ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta