cheppalle

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025

    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    jepepe',sono fieramente secco ormai, le gambe le uso solo a settembre per vendemmiare alla francese il vinello rosso per Conny

    no per dio no
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta

    • maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068

      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

      **** c'e' poco da ridere , ne fa 270... Se vi sembrano pochini
      sigpic

      Commenta

      • MIZARD

        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        Guarda che non discuto per avere ragione, ma per parlare serenamente delle cose, siccome si da il caso che tu tiri fuori dei cazziatoni che non finiscono piu', e zaika ( piu' da capire ) si e' scaldata da bestia per un problema che ha avuto del quale io non ero a conoscenza e che le ha toccato certi tasti, per carita'... mi sono semplicemente tirato fuori dalle accuse di scrivere cagate sull'argomento a prescindere... Io ho detto la mia, e ho spiegato perche' puo' essere utile far cosi' in una situazione come e' stata scritta

        Poi uno segua i consigli che vuole, vicecampioni mondiali, italiani, il fruttivendolo sotto casa, Jpp, il mago Otelma... A me personalmente non interessa, pero' non si puo' dire di non sapere una cosa e poi fare i comizi in materia
        Vedo delle contraddizioni, ma potrei anche sbagliarmi,inoltre su un forum e' spesso piu' facile equivocarsi,quindi chiudiamola qui.

        Commenta

        • girl on the moon
          Bodyweb Senior
          • Aug 2007
          • 1760

          [QUOTE]
          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio

          la domanda era la richiesta di un palliativo contro gli attacchi di fame
          Ma un palliativo per le minchiate?

          Remember to be happy




          Commenta

          • checco78
            IL LATRITANTE
            • Jan 2001
            • 13009

            [quote=girl on the moon;2775703]

            Ma un palliativo per le minchiate?
            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
            viola forever

            "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

            Commenta

            • BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060

              Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
              scusa Miz ma stavolta non sono d'accordo....il consiglio di maurox era molto estremo, io non lo avrei dato mai ma da qui a farne una colpa a lui.....secondo me viste le premesse di zajka una dieta super estrema che necessita di pratiche "particolari" non fa proprio per lei....

              sono d'accordo.

              tra l'altro non vedo che cosa ci sia di estremo nel consiglio di Maurox

              per quanto mi riguarda una pratica estrema diventa tale quando possa arrecare danni fisici o psicologici, ma in questo caso l'unico danno e per il portafoglio per la roba buttata.
              alla fine mica si tratta di diventare bulimici deve solo sputare il cibo di bocca.
              a me e successo tante volte anche se non e proprio la stessa cosa di comprare un pacco di merendine per mangiarne una e se non trovavo qualcuno a cui affibbiare rapidamente il resto buttarcele nella spazzatura prima che la voglia diventasse insostenibile.
              il consiglio di Maurox mi sembra nello stesso ordine di idee e mi sembra che denoti sia saggezza che esperienza.
              il consiglio migliore per come la vedo io non e quello migliore in senso assoluto ma quello che si adatta meglio alla situazione.

              i consigli "saggi" vanno bene per la gente mentalmente equilibrata almeno dal punto di vista alimentare, il che esclude perlomeno un buon 50% dei bber in questo caso anche altri sistemi purche non in conflitto colla salute possono essere molto ben accetti.

              Commenta

              • zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342

                eddai..potrei ribattere mille volte ma si è detto di finirla qui..non mi va più di discuterne,per favore
                non pensavo si arrivasse fin qui.
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta

                • MxRacer
                  Omoplata abuser
                  • Mar 2005
                  • 7477

                  ma che è successo?che m sono perso?
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                  Commenta

                  • BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060

                    Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                    ma che è successo?che m sono perso?

                    il cervello.....

                    ma sta tranquillo e successo molto molto tempo fa




                    Commenta

                    • girl on the moon
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2007
                      • 1760

                      per quanto mi riguarda una pratica estrema diventa tale quando possa arrecare danni fisici o psicologici, ma in questo caso l'unico danno e per il portafoglio per la roba buttata.
                      Al di là del fatto che il "consiglio" era diretto ad una persona con una storia di disturbo alimentare alle spalle(vabbeh, non lo sapeva...ma a maggior ragione in un contesto del genere dove non si sa chi c'è dall'altra parte,si dovrebbe stare anche più attenti a quello che si scrive...),rendo noto che l'abitudine di masticare e sputare rientra nei disturbi alimentari non altrimenti specificati.

                      alla fine mica si tratta di diventare bulimici deve solo sputare il cibo di bocca.
                      E ti sembra normale?E comunque il passaggio tra una pratica del genere alla patologia bulimica può essere molto breve.

                      il consiglio di Maurox mi sembra nello stesso ordine di idee e mi sembra che denoti sia saggezza che esperienza.

                      Remember to be happy




                      Commenta

                      • MxRacer
                        Omoplata abuser
                        • Mar 2005
                        • 7477

                        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        il cervello.....

                        ma sta tranquillo e successo molto molto tempo fa




                        fuiiiiiii meno male che ho perso quello...peccato però era nuovo non l'avevo mai usato
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                        Commenta

                        Working...
                        X

                        Debug Information