cheppalle

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    Mi era sfuggito.
    Non credo che maurillo si riferisse a me,perche' lo scenziato sull'alimentazione non l'ho mai fatto,e lui come altri mi conosce,non sono proprio il tipo.

    Spero che maurox non si riferisse ai miei di 25 anni,perche' la palestra l'ho vista,anche quella di Jolly pensate un po' hehehe
    no infatti,..parlavo in generale.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    Commenta

    • Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      io ci provo per l'ultima volta, dopodiche' getto la spugna :


      la risposta sopra e' in sostanza un propspetto, una bozza di dieta ... evita i cibi conservati , mangia questo, quell'altro etc etc...


      la domanda era la richiesta di un palliativo contro gli attacchi di fame


      NON cosa mangiare DURANTE la dieta


      Mi sembra che stiamo parlando di cose ben diverse, o no ?

      Allora se io ho un attacco di fame improvviso , un morso di fame che non riesco a placare , io non ti chiedo che dieta stai facendo e perche' sei a stecchetto, ti rispond a come fare per alleviare come puoi a quel morso

      Siccome tra lavarsi i denti e masticare per un po' una fetta di dolce la seconda e' un filo piu' appagante , credo, al di la' che fare certi accorgimenti e piccli trucchi ( come quello del piatto piccolo che ti fa sembrare a tavola di avere una porzione piu' grande e ti da, diciamo, piu' sazieta' almeno dal punto di vista dell'illusione ) altro non c'e' da fare


      e' la dieta che non ti dovrebbe fare arrivare alla canna del gas, ma date le premesse, ho risposto in base a quello


      Minchia ragazzi mi sderenate il culo pero' cosi'...

      dai chiudiamola qui su


      Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      Spero che maurox non si riferisse ai miei di 25 anni,perche' la palestra l'ho vista,anche quella di Jolly pensate un po' hehehe

      e hai visto pure jolly....se avessi fatto 2 foto potevi rivendertele...master le avrebbe pagate a peso d'oro....
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

      Commenta

      • JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

        Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
        Mi era sfuggito.
        Non credo che maurillo si riferisse a me,perche' lo scenziato sull'alimentazione non l'ho mai fatto,e lui come altri mi conosce,non sono proprio il tipo.

        Spero che maurox non si riferisse ai miei di 25 anni,perche' la palestra l'ho vista,anche quella di Jolly pensate un po' hehehe

        finchè non fai 300 di squat non puoi dire di aver inalato l'odore acre della strada
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta

        • MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          io ci provo per l'ultima volta, dopodiche' getto la spugna :


          Minchia ragazzi mi sderenate il culo pero' cosi'...
          allora la spugna non la gettare,passacela sopra un paio di volte cosi' si allevia il dolore hehehe

          Non hai detto COSA mangiare,e' vero.Hai detto COME NON mangiare,proponendo un RIMEDIO che io trovo fuori luogo.
          La prima frase l'ho trovata troppo dura,poi chiarendo il concetto l'ho trovata meno dura ma pur sempre eccessiva.
          Tieniti le tue convinzioni,io mi terro' le mie,sperando che nessuno usi questa strategia da te consigliata,visto che esistono tanti altri rimedi piu' sensati come quelli elencati dal vicecampione Italiano beppe Sly.

          Commenta

          • Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            finchè non fai 300 di squat non puoi dire di aver inalato l'odore acre della strada

            porca ***** me mancano giusto una ventina di chili



















































            ma va a cagher
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

            Commenta

            • zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

              OK chiudiamola qui,non volevo vittimizzare..anche perché credo che questo tipo di distubi siano alla fine molto stupidi.In fondo basta pensare che ancora 20 anni fa non esistevano nemmeno.
              BONA RAGA VO IN PALESTRA
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta

              • MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                finchè non fai 300 di squat non puoi dire di aver inalato l'odore acre della strada
                tu scommetto che "l'odore acre della strada" lo conosci perche' facevi lo spazzino,a 300 non ci arrivi neanche se mastichi i bilancieri e poi li risputi hehehe

                Commenta

                • M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 65465
                  • 2,690
                  • 2,551
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                  tu scommetto che "l'odore acre della strada" lo conosci perche' facevi lo spazzino,a 300 non ci arrivi neanche se mastichi i bilancieri e poi li risputi hehehe
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta

                  • JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                    tu scommetto che "l'odore acre della strada" lo conosci perche' facevi lo spazzino,a 300 non ci arrivi neanche se mastichi i bilancieri e poi li risputi hehehe

                    io 270 li faccio ancora e 300 cmq li ho fatti
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta

                    • MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                      no infatti,..parlavo in generale.
                      woff

                      Commenta

                      • JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                        woff

                        minchiard, devi allenarle quelle gambe *****
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta

                        • MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          io 270 li faccio ancora e 300 cmq li ho fatti
                          Non lo metto in dubbio,lo so' che sei una bestia quasi ancestrale come il Pastoredelcaucaso.
                          Io 270 non li faccio neanche di euro in un lap,mi fermo alla prima consumazione obbligatoria

                          Commenta

                          • JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                            Non lo metto in dubbio,lo so' che sei una bestia quasi ancestrale come il Pastoredelcaucaso.
                            Io 270 non li faccio neanche di euro in un lap,mi fermo alla prima consumazione obbligatoria

                            male amico, male. Spendili questi soldi
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta

                            • maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                              allora la spugna non la gettare,passacela sopra un paio di volte cosi' si allevia il dolore hehehe

                              Non hai detto COSA mangiare,e' vero.Hai detto COME NON mangiare,proponendo un RIMEDIO che io trovo fuori luogo.
                              La prima frase l'ho trovata troppo dura,poi chiarendo il concetto l'ho trovata meno dura ma pur sempre eccessiva.
                              Tieniti le tue convinzioni,io mi terro' le mie,sperando che nessuno usi questa strategia da te consigliata,visto che esistono tanti altri rimedi piu' sensati come quelli elencati dal vicecampione Italiano beppe Sly.

                              Guarda che non discuto per avere ragione, ma per parlare serenamente delle cose, siccome si da il caso che tu tiri fuori dei cazziatoni che non finiscono piu', e zaika ( piu' da capire ) si e' scaldata da bestia per un problema che ha avuto del quale io non ero a conoscenza e che le ha toccato certi tasti, per carita'... mi sono semplicemente tirato fuori dalle accuse di scrivere cagate sull'argomento a prescindere... Io ho detto la mia, e ho spiegato perche' puo' essere utile far cosi' in una situazione come e' stata scritta

                              Poi uno segua i consigli che vuole, vicecampioni mondiali, italiani, il fruttivendolo sotto casa, Jpp, il mago Otelma... A me personalmente non interessa, pero' non si puo' dire di non sapere una cosa e poi fare i comizi in materia
                              sigpic

                              Commenta

                              • MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                minchiard, devi allenarle quelle gambe *****
                                jepepe',sono fieramente secco ormai, le gambe le uso solo a settembre per vendemmiare alla francese il vinello rosso per Conny

                                Commenta

                                Working...
                                X