Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
cheppalle
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIl fatto e' che quando si consiglia un metodo cosi' sciocco(anche se sotto forma di battuta) si devono considerare due cose.
La prima e' che quando si parla con le donne,e alcune in particolare,bisogna stare attenti al fatto che non abbiano avuto in passato problemi di bulimia e/o anoressia,e non c'e' cosa piu' sbagliata da dire ad una ragazza che sta semplicemente facendo una dieta,di mangiare il cibo per poi sputarlo.
La seconda e' che inoltre,mi sembra un grosso spreco buttare via in queto modo del cibo,quando non per fare l'ipocrita,in giro c'e' gente che si muore veramente di fame.
Va bene trovare alimenti e strategie illusorie o meno,ma trovare questi rimedi mi sembra davvero una grossa cazzata.E tralascio volutamente i nomi dei prodotti dopanti qui menzionati che spero a "nessuno" venga in mente di fare una ricerca e giocarsi pure la salute.
Dunque io parto dal presupposto che se uno scrive ed e' maggiorenne, sappia distinguere il senso delle cose e se chiede un consiglio lo chieda da persona avveduta ...ho precisato che gia' la domanda posta e' quasi assurda, per cui i metodi in questione non saranno molto migliori , perche' qui l'unico consiglio buono sarebbe di fare una dieta sensata , tuttavia preciso ancora che :
una cosa e' mettere un alimento in bocca , masticare e non ingerire una parte
una cosa e' ingerire e poi vomitare
Nel primo caso non si fa alcun danno , ed e' semplicemente un rimedio ( non certo la regola ) per poter cercar di sollevare la sensazione di fame in caso di disperazione da dieta
siamo gia' all'estremo, ma d'altra parte chi fa una dieta da fame e' gia' abbondantemente al di fuori della logica ...
Tralasciando la parte della fame nel mondo, se no ci si allarga troppo, cercate di focalizzare bene la questione e soprattutto parlate se sapete, in questi settori non basta cercare le risposte con il buon senso alla nonna papera, ma ci vorrebbero un po' di nozioni e di preparazione in merito... Qualcosa credo di sapere , almeno in questo settore credo proprio di sisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIl fatto e' che quando si consiglia un metodo cosi' sciocco(anche se sotto forma di battuta) si devono considerare due cose.
La prima e' che quando si parla con le donne,e alcune in particolare,bisogna stare attenti al fatto che non abbiano avuto in passato problemi di bulimia e/o anoressia,e non c'e' cosa piu' sbagliata da dire ad una ragazza che sta semplicemente facendo una dieta,di mangiare il cibo per poi sputarlo.
La seconda e' che inoltre,mi sembra un grosso spreco buttare via in queto modo del cibo,quando non per fare l'ipocrita,in giro c'e' gente che si muore veramente di fame.
Va bene trovare alimenti e strategie illusorie o meno,ma trovare questi rimedi mi sembra davvero una grossa cazzata.E tralascio volutamente i nomi dei prodotti dopanti qui menzionati che spero a "nessuno" venga in mente di fare una ricerca e giocarsi pure la salute.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodio mio mi hai tolto le parole di bocca...volevo risponedre esattmente lo stesso..sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiopero' scusa nn capisco il senso della tua domanda iniziale allora : non c'e' nulla che si puo' fare contro la fame , togli la chimica togli i rimedi di questo tipo c'e' solo una dieta che non ti porti alla fame ... Cioe' davvero non capisco dove vuoi andare a parare, che tipo di stratagemmi vorresti ? Un sonnifero ?
ehehh ora ha ragione pero'Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDunque io parto dal presupposto che se uno scrive ed e' maggiorenne, sappia distinguere il senso delle cose e se chiede un consiglio lo chieda da persona avveduta ...ho precisato che gia' la domanda posta e' quasi assurda, per cui i metodi in questione non saranno molto migliori , perche' qui l'unico consiglio buono sarebbe di fare una dieta sensata , tuttavia preciso ancora che :
una cosa e' mettere un alimento in bocca , masticare e non ingerire una parte
una cosa e' ingerire e poi vomitare
Nel primo caso non si fa alcun danno , ed e' semplicemente un rimedio ( non certo la regola ) per poter cercar di sollevare la sensazione di fame in caso di disperazione da dieta
siamo gia' all'estremo, ma d'altra parte chi fa una dieta da fame e' gia' abbondantemente al di fuori della logica ...
Tralasciando la parte della fame nel mondo, se no ci si allarga troppo, cercate di focalizzare bene la questione e soprattutto parlate se sapete, in questi settori non basta cercare le risposte con il buon senso alla nonna papera, ma ci vorrebbero un po' di nozioni e di preparazione in merito... Qualcosa credo di sapere , almeno in questo settore credo proprio di siOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiopero' scusa nn capisco il senso della tua domanda iniziale allora : non c'e' nulla che si puo' fare contro la fame , togli la chimica togli i rimedi di questo tipo c'e' solo una dieta che non ti porti alla fame ... Cioe' davvero non capisco dove vuoi andare a parare, che tipo di stratagemmi vorresti ? Un sonnifero ?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
e ancora oggi vuoi provare di nuovo la fame ?
mah...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioche discorsi e consigli del *****.
eh si forse quelli di maurox"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioe ancora oggi vuoi provare di nuovo la fame ?
mah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodunque, potrei farti un lungo discorso generale ma non servirebbe in quanto non ti farebbe effetto visto che sei convinto delle tue idee.Allora ti riporto la mia esperienza diretta,così ti rendi conto di cosa stai dicendo(spero).Non l'ho mai detto a nessuno e mi ci è voluto UN ANNO per confessarlo allo psicologo e al dietologo,ma ormai non mene frega più nulla perché ne sono uscita. Sono stata a SPUTARE (non vomitare) il cibo per anni. Non solo quando pesavo 35 chili ma anche dopo e fino a poco tempo fa. Capisci ora cosa ti si sta dicendo io e Mizard?Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioe ancora oggi vuoi provare di nuovo la fame ?
mah...
esattomahOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodunque, potrei farti un lungo discorso generale ma non servirebbe in quanto non ti farebbe effetto visto che sei convinto delle tue idee.Allora ti riporto la mia esperienza diretta,così ti rendi conto di cosa stai dicendo(spero).Non l'ho mai detto a nessuno e mi ci è voluto UN ANNO per confessarlo allo psicologo e al dietologo,ma ormai non mene frega più nulla perché ne sono uscita. Sono stata a SPUTARE (non vomitare) il cibo per anni. Non solo quando pesavo 35 chili ma anche dopo e fino a poco tempo fa. Capisci ora cosa ti si sta dicendo io e Mizard?
Non drammatizziamo il discorso, io ho solo risposto per cio' che si puo' fare con le premesse del caso che tu mi hai fornito...Non tiriamo il discorso su altre cose per favoresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon drammatizziamo il discorso, io ho solo risposto per cio' che si puo' fare con le premesse del caso che tu mi hai fornito...Non tiriamo il discorso su altre cose per favoreOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta