cheppalle

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stefi
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 2580
    • 132
    • 171
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    te hai gia' il nome, San Safica

devi leggerlo tutto d'un fiato

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      Il fatto e' che quando si consiglia un metodo cosi' sciocco(anche se sotto forma di battuta) si devono considerare due cose.
      La prima e' che quando si parla con le donne,e alcune in particolare,bisogna stare attenti al fatto che non abbiano avuto in passato problemi di bulimia e/o anoressia,e non c'e' cosa piu' sbagliata da dire ad una ragazza che sta semplicemente facendo una dieta,di mangiare il cibo per poi sputarlo.
      La seconda e' che inoltre,mi sembra un grosso spreco buttare via in queto modo del cibo,quando non per fare l'ipocrita,in giro c'e' gente che si muore veramente di fame.

Va bene trovare alimenti e strategie illusorie o meno,ma trovare questi rimedi mi sembra davvero una grossa cazzata.E tralascio volutamente i nomi dei prodotti dopanti qui menzionati che spero a "nessuno" venga in mente di fare una ricerca e giocarsi pure la salute.

Dunque io parto dal presupposto che se uno scrive ed e' maggiorenne, sappia distinguere il senso delle cose e se chiede un consiglio lo chieda da persona avveduta ...ho precisato che gia' la domanda posta e' quasi assurda, per cui i metodi in questione non saranno molto migliori , perche' qui l'unico consiglio buono sarebbe di fare una dieta sensata , tuttavia preciso ancora che :

una cosa e' mettere un alimento in bocca , masticare e non ingerire una parte

una cosa e' ingerire e poi vomitare

Nel primo caso non si fa alcun danno , ed e' semplicemente un rimedio ( non certo la regola ) per poter cercar di sollevare la sensazione di fame in caso di disperazione da dieta

siamo gia' all'estremo, ma d'altra parte chi fa una dieta da fame e' gia' abbondantemente al di fuori della logica ...

Tralasciando la parte della fame nel mondo, se no ci si allarga troppo, cercate di focalizzare bene la questione e soprattutto parlate se sapete, in questi settori non basta cercare le risposte con il buon senso alla nonna papera, ma ci vorrebbero un po' di nozioni e di preparazione in merito... Qualcosa credo di sapere , almeno in questo settore credo proprio di si
      sigpic

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Il fatto e' che quando si consiglia un metodo cosi' sciocco(anche se sotto forma di battuta) si devono considerare due cose.
        La prima e' che quando si parla con le donne,e alcune in particolare,bisogna stare attenti al fatto che non abbiano avuto in passato problemi di bulimia e/o anoressia,e non c'e' cosa piu' sbagliata da dire ad una ragazza che sta semplicemente facendo una dieta,di mangiare il cibo per poi sputarlo.
        La seconda e' che inoltre,mi sembra un grosso spreco buttare via in queto modo del cibo,quando non per fare l'ipocrita,in giro c'e' gente che si muore veramente di fame.

Va bene trovare alimenti e strategie illusorie o meno,ma trovare questi rimedi mi sembra davvero una grossa cazzata.E tralascio volutamente i nomi dei prodotti dopanti qui menzionati che spero a "nessuno" venga in mente di fare una ricerca e giocarsi pure la salute.
        dio mio mi hai tolto le parole di bocca...volevo risponedre esattmente lo stesso..
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          dio mio mi hai tolto le parole di bocca...volevo risponedre esattmente lo stesso..
          pero' scusa nn capisco il senso della tua domanda iniziale allora : non c'e' nulla che si puo' fare contro la fame , togli la chimica togli i rimedi di questo tipo c'e' solo una dieta che non ti porti alla fame ... Cioe' davvero non capisco dove vuoi andare a parare, che tipo di stratagemmi vorresti ? Un sonnifero ?
          sigpic

Commenta

• maurillo
            .......................
            • Jun 2002
            • 11382
            • 158
            • 35
            • Send PM

.
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

pero' scusa nn capisco il senso della tua domanda iniziale allora : non c'e' nulla che si puo' fare contro la fame , togli la chimica togli i rimedi di questo tipo c'e' solo una dieta che non ti porti alla fame ... Cioe' davvero non capisco dove vuoi andare a parare, che tipo di stratagemmi vorresti ? Un sonnifero ?

ehehh ora ha ragione pero'
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

Dunque io parto dal presupposto che se uno scrive ed e' maggiorenne, sappia distinguere il senso delle cose e se chiede un consiglio lo chieda da persona avveduta ...ho precisato che gia' la domanda posta e' quasi assurda, per cui i metodi in questione non saranno molto migliori , perche' qui l'unico consiglio buono sarebbe di fare una dieta sensata , tuttavia preciso ancora che :

una cosa e' mettere un alimento in bocca , masticare e non ingerire una parte

una cosa e' ingerire e poi vomitare

Nel primo caso non si fa alcun danno , ed e' semplicemente un rimedio ( non certo la regola ) per poter cercar di sollevare la sensazione di fame in caso di disperazione da dieta

siamo gia' all'estremo, ma d'altra parte chi fa una dieta da fame e' gia' abbondantemente al di fuori della logica ...

Tralasciando la parte della fame nel mondo, se no ci si allarga troppo, cercate di focalizzare bene la questione e soprattutto parlate se sapete, in questi settori non basta cercare le risposte con il buon senso alla nonna papera, ma ci vorrebbero un po' di nozioni e di preparazione in merito... Qualcosa credo di sapere , almeno in questo settore credo proprio di si
                dunque, potrei farti un lungo discorso generale ma non servirebbe in quanto non ti farebbe effetto visto che sei convinto delle tue idee.Allora ti riporto la mia esperienza diretta,così ti rendi conto di cosa stai dicendo(spero).Non l'ho mai detto a nessuno e mi ci è voluto UN ANNO per confessarlo allo psicologo e al dietologo,ma ormai non mene frega più nulla perché ne sono uscita. Sono stata a SPUTARE (non vomitare) il cibo per anni. Non solo quando pesavo 35 chili ma anche dopo e fino a poco tempo fa. Capisci ora cosa ti si sta dicendo io e Mizard?

Commenta

• zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

mi hanno dato dei buoni consigli invece

Commenta

• Albe
                    Mental Case
                    • Dec 2000
                    • 18165
                    • 466
                    • 178
                    • nella mia mente
                    • Send PM

e ancora oggi vuoi provare di nuovo la fame ?
                    mah...
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

che discorsi e consigli del *****.

eh si forse quelli di maurox
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurillo
                        .......................
                        • Jun 2002
                        • 11382
                        • 158
                        • 35
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                        mah...
                        il genere umano è strano caro albe..
                        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

dunque, potrei farti un lungo discorso generale ma non servirebbe in quanto non ti farebbe effetto visto che sei convinto delle tue idee.Allora ti riporto la mia esperienza diretta,così ti rendi conto di cosa stai dicendo(spero).Non l'ho mai detto a nessuno e mi ci è voluto UN ANNO per confessarlo allo psicologo e al dietologo,ma ormai non mene frega più nulla perché ne sono uscita. Sono stata a SPUTARE (non vomitare) il cibo per anni. Non solo quando pesavo 35 chili ma anche dopo e fino a poco tempo fa. Capisci ora cosa ti si sta dicendo io e Mizard?
                          Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                          mah...

esattomah
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          avanti savoia

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Non drammatizziamo il discorso, io ho solo risposto per cio' che si puo' fare con le premesse del caso che tu mi hai fornito...Non tiriamo il discorso su altre cose per favore
                            sigpic

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

Non drammatizziamo il discorso, io ho solo risposto per cio' che si puo' fare con le premesse del caso che tu mi hai fornito...Non tiriamo il discorso su altre cose per favore
                              ahhhhhh si scusami tanto allora.chiedo perdono

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

poveracci, vi siete fatti le seghe sulle sue foto fino adesso e state li a rompere il ***** a maurox su una battuta
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X