Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
cheppalle
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioFra',ha semplicemente chiesto dei rimedi contro la fame e gli sono stati dati.Io ad esempio sapevo del tonno che "intoppa" lo stomaco per bene,anche il parmigiano che pero' essendo un derivato dei latticini,coca light.....ecc ecc
Ma qui mi parlano di masticare il cibo,e poi buttarne via una parte,e di lasix.hahahaha,all'inzizio pensavo fossero "DUE" battute,ma poi.....
ma poi parli di argomenti che non conosci ... mgari sai certe cose e altre non le sai... Non puoi sempre sapere tutto e non si puo' polemizzare a prescinderesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi esatto,non ho ingoiato il cibo dal sapore dolce per 3 anni di seguito.Lo "mangiavo" solo così.Ho cominciato con una caramella..dopo un anno facevo fuori pacchi di biscotti..mai ingoiata una briciola!è chiaro che non masticavo e sputavo i broccoli o una melasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi esatto,non ho ingoiato il cibo dal sapore dolce per 3 anni di seguito.Lo "mangiavo" solo così.Ho cominciato con una caramella..dopo un anno facevo fuori pacchi di biscotti..mai ingoiata una briciola!è chiaro che non masticavo e sputavo i broccoli o una mela
e vedi che sbagliavi? l'assmilazione degli zuccheri avviene in bocca"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopoveracci, vi siete fatti le seghe sulle sue foto fino adesso e state li a rompere il ***** a maurox su una battuta
Poi JPP ha sempre dato invece, in modo scherzoso, consigli "chimici" non vedo nulla di strano.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioè il mio secondo giorno di dieta e sto soffrendo come una dannata ma mi vergogno di postare in alimentazione perchè sarebbe la decima volta che mi lamenterei che ho fame perenne sto pome mi sono mangiata una scatoletta di tonno papposo al naturale che è un buon rimedio contro la fame.Infatti l'urto di vomito ha decisamente prevalso sull'appetito e ho chiuso il frigo
Altri rimedi pratici contro la fame?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioper me assolutamente NO.....in nessun campo.....il risultato conta ma conta anche come ci arrivi e che compromessi devi fare e se questi sono lontani dai tuoi pricipi o valori sui quali imposti la tua vita...
doparsi non è poi così diverso dal rifarsi le tette. Oppure dal leccare il culo se vuoi avanzare di carriera. In ogni caso il culo te lo devi rompere comunque"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah ah oh oh oh eh eh eh eh ....però stavolta il nano gigante o gigante nano che dir si voglia ha ragione, ad un quesito ha esposto la sua soluzione, certo non sapendo i problemi passati della ragazza in questione non consocendola ma comunque cercando di dare una soluzione.....non si può sapere tutto di tutti ed i problemi di tutti gli utenti del forum, era in buona fede.
Poi JPP ha sempre dato invece, in modo scherzoso, consigli "chimici" non vedo nulla di strano.....
io te e maurox insieme a mazder dovremmo formare il dedalus team tipo space cowboy con clint eastwood."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe vedi che sbagliavi? l'assmilazione degli zuccheri avviene in bocca
adesso speriamo che qualcuno non dica che stai consigliando la gente di mettersi la fetta di torta su per il culosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe vedi che sbagliavi? l'assmilazione degli zuccheri avviene in boccaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio te e maurox insieme a mazder dovremmo formare il dedalus team tipo space cowboy con clint eastwood.
Si ma quello che si sacrifica chi lo fa ? mazder ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiozaika tu parlavi di dieta , non di bulimia o anoressia ... Non e' corretto girare il discorso cosi' adessoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioadesso speriamo che qualcuno non dica che stai consigliando la gente di mettersi la fetta di torta su per il culo
non so sai. Le mucose anali sono ad assimilazione diretta. Infatti alcuni culturisti si sparano le supposte anabolizzate su per il culo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodai,non ti sto attaccando e non ce l'ho con te.Dimentica
non ti preoccupare mauro ha l'alzaimer, ha già scordato tutto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodoparsi non è poi così diverso dal rifarsi le tette. Oppure dal leccare il culo se vuoi avanzare di carriera. In ogni caso il culo te lo devi rompere comunque
infatti io non farei nessuna delle tre....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta