cheppalle

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342

    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Qui non distinguete , e mi spiace molto dato che c'e' pure la sezione , tra alimentarsi e fare una dieta

    Come seconda questione, non distinuguete la parola rimedio o palliativo da prassi quotidiana...

    Il rimedio al morso della fame e' una cosa che fai una volta, due se proprio non ce la fai e muori, non significa che ti metti a tavola e tutti i giorni fai meta' ad ingerire e meta' a sputare ma e' cosi' difficile da capire ? Guarda che e' una cosa che fanno in tantissimi, non mangi i dolci da una vita , non ce la fai piu'... piuttosto metti in bocca un bel pezzo di torta mastica bene tieni un pezzo e sputa il resto, almeno senti un filo di gusto e amen ... Ma la fame non te la leva , ti da sollievo un poco ... Io intendevo questo genere di sollievo, ma se qui tutte le volte dobbiamo redarre un verbale tipo tribunale ...
    si esatto,non ho ingoiato il cibo dal sapore dolce per 3 anni di seguito.Lo "mangiavo" solo così.Ho cominciato con una caramella..dopo un anno facevo fuori pacchi di biscotti..mai ingoiata una briciola!è chiaro che non masticavo e sputavo i broccoli o una mela
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta

    • maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068

      Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      Fra',ha semplicemente chiesto dei rimedi contro la fame e gli sono stati dati.Io ad esempio sapevo del tonno che "intoppa" lo stomaco per bene,anche il parmigiano che pero' essendo un derivato dei latticini,coca light.....ecc ecc
      Ma qui mi parlano di masticare il cibo,e poi buttarne via una parte,e di lasix.hahahaha,all'inzizio pensavo fossero "DUE" battute,ma poi.....

      ma poi parli di argomenti che non conosci ... mgari sai certe cose e altre non le sai... Non puoi sempre sapere tutto e non si puo' polemizzare a prescindere
      sigpic

      Commenta

      • maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068

        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        si esatto,non ho ingoiato il cibo dal sapore dolce per 3 anni di seguito.Lo "mangiavo" solo così.Ho cominciato con una caramella..dopo un anno facevo fuori pacchi di biscotti..mai ingoiata una briciola!è chiaro che non masticavo e sputavo i broccoli o una mela
        zaika tu parlavi di dieta , non di bulimia o anoressia ... Non e' corretto girare il discorso cosi' adesso
        sigpic

        Commenta

        • JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025

          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          si esatto,non ho ingoiato il cibo dal sapore dolce per 3 anni di seguito.Lo "mangiavo" solo così.Ho cominciato con una caramella..dopo un anno facevo fuori pacchi di biscotti..mai ingoiata una briciola!è chiaro che non masticavo e sputavo i broccoli o una mela

          e vedi che sbagliavi? l'assmilazione degli zuccheri avviene in bocca
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta

          • Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279

            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            poveracci, vi siete fatti le seghe sulle sue foto fino adesso e state li a rompere il ***** a maurox su una battuta
            Ah ah ah ah ah oh oh oh eh eh eh eh ....però stavolta il nano gigante o gigante nano che dir si voglia ha ragione, ad un quesito ha esposto la sua soluzione, certo non sapendo i problemi passati della ragazza in questione non consocendola ma comunque cercando di dare una soluzione.....non si può sapere tutto di tutti ed i problemi di tutti gli utenti del forum, era in buona fede.
            Poi JPP ha sempre dato invece, in modo scherzoso, consigli "chimici" non vedo nulla di strano.....
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta

            • banned
              Bannate fanstama
              • Nov 2006
              • 7934

              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              è il mio secondo giorno di dieta e sto soffrendo come una dannata ma mi vergogno di postare in alimentazione perchè sarebbe la decima volta che mi lamenterei che ho fame perenne sto pome mi sono mangiata una scatoletta di tonno papposo al naturale che è un buon rimedio contro la fame.Infatti l'urto di vomito ha decisamente prevalso sull'appetito e ho chiuso il frigo
              Altri rimedi pratici contro la fame?
              tranquilla zajka, ti ano
              XXX
              sigpic

              Commenta

              • JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025

                Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                per me assolutamente NO.....in nessun campo.....il risultato conta ma conta anche come ci arrivi e che compromessi devi fare e se questi sono lontani dai tuoi pricipi o valori sui quali imposti la tua vita...

                doparsi non è poi così diverso dal rifarsi le tette. Oppure dal leccare il culo se vuoi avanzare di carriera. In ogni caso il culo te lo devi rompere comunque
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta

                • JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025

                  Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                  Ah ah ah ah ah oh oh oh eh eh eh eh ....però stavolta il nano gigante o gigante nano che dir si voglia ha ragione, ad un quesito ha esposto la sua soluzione, certo non sapendo i problemi passati della ragazza in questione non consocendola ma comunque cercando di dare una soluzione.....non si può sapere tutto di tutti ed i problemi di tutti gli utenti del forum, era in buona fede.
                  Poi JPP ha sempre dato invece, in modo scherzoso, consigli "chimici" non vedo nulla di strano.....

                  io te e maurox insieme a mazder dovremmo formare il dedalus team tipo space cowboy con clint eastwood.
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta

                  • maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068

                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    e vedi che sbagliavi? l'assmilazione degli zuccheri avviene in bocca

                    adesso speriamo che qualcuno non dica che stai consigliando la gente di mettersi la fetta di torta su per il culo
                    sigpic

                    Commenta

                    • zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342

                      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      e vedi che sbagliavi? l'assmilazione degli zuccheri avviene in bocca
                      una prima scissione degli zuccheri avviene in bocca con la saliva,non l'assimilazione
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta

                      • maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068

                        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        io te e maurox insieme a mazder dovremmo formare il dedalus team tipo space cowboy con clint eastwood.

                        Si ma quello che si sacrifica chi lo fa ? mazder ?
                        sigpic

                        Commenta

                        • zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342

                          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                          zaika tu parlavi di dieta , non di bulimia o anoressia ... Non e' corretto girare il discorso cosi' adesso
                          dai,non ti sto attaccando e non ce l'ho con te.Dimentica
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta

                          • JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025

                            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            adesso speriamo che qualcuno non dica che stai consigliando la gente di mettersi la fetta di torta su per il culo

                            non so sai. Le mucose anali sono ad assimilazione diretta. Infatti alcuni culturisti si sparano le supposte anabolizzate su per il culo
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta

                            • JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025

                              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                              dai,non ti sto attaccando e non ce l'ho con te.Dimentica

                              non ti preoccupare mauro ha l'alzaimer, ha già scordato tutto
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta

                              • Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829

                                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                doparsi non è poi così diverso dal rifarsi le tette. Oppure dal leccare il culo se vuoi avanzare di carriera. In ogni caso il culo te lo devi rompere comunque

                                infatti io non farei nessuna delle tre....
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                avanti savoia

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information