curiosità mia...quanto sei alta cmq??al 90% essendo mezza russa devi esse na stanga giusto?:P
cheppalle
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiocuriosità mia...quanto sei alta cmq??al 90% essendo mezza russa devi esse na stanga giusto?:POriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiocuriosità mia...quanto sei alta cmq??al 90% essendo mezza russa devi esse na stanga giusto?:POriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioho visto una zainooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioguarda se ci sono dei soldi dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioil problema è che poi non sono MEZZA russa,sono TUTTA russa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiola genetica italiana ti ha fottuto!!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiooddio scusami nn avevo letto il secondo messaggio sono abbastanza rinko a quest'ora:Psigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiovai di chewing gum sugarfree , in realtà fanno venire fame ma a forza di ruminare ti viene un mal di testa tale che sei costretta ad andare a dormireOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggione so qualcosa sìprima dell'estate finivo un pacchetto grosso di airvigorsol al giorno e avevo un mal di mascella che non potevo nemmeno masticare il cibo buono ahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiovai di chewing gum sugarfree , in realtà fanno venire fame ma a forza di ruminare ti viene un mal di testa tale che sei costretta ad andare a dormire
Commenta
-
Commenta