cheppalle

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025

    però bisogna dare atto a maurox che da quando sta con nicole è migliorato. Mi ricordo quando si fumava la gangia
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta

    • Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279

      Si ora tiene iqquorna anche lui.....voleva emularti in tutto, manca solo il carlino eh eh eh
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta

      • MIZARD

        Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
        la parte farmaci manco l'ho commentata

        ma quello che ha detto maurox, con gli ultimi chiarimenti, non lo trovo così abominevole....

        se poi uno chiede consigli "particolari", visto che come tu aggiungi non è una novellina della sezione diete, non puo' stupirsi che gli altri non sappiano dei suoi vecchi problemi
        La "triste" parte dei farmaci meglio non commentarla,hai ragione.

        Quello che ha detto maurox e' questo,senza chiarimenti.
        Tu come lo giudichi?"non abominevole"?Daccordo,rispetto la tua opinione.


        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        Prendi il boccone, masticalo bene e a lungo ma ingerisci solo una parte del cibo e ogni tanto, il resto sputalo
        Ma per me un ottimo consiglio,rimedio,o qualunque altra maniera in cui vogliamo puntualizzare l'aggettivo,e' questo:




        Se poi mi dite che ho puntualizzato troppo,probabilmente e' vero perche' non solo conosco zajka,ma conosco anche tante altre donne che hanno avuto problemi col cibo(e con una che conosciamo entrambi,ci fu' anche una discussione su questo argomento)
        Se invece mi si da' del saccente,dico che ho premesso fin da subito di non essere un esperto in diete e/o alimentazione,e di non voler polemizzare a prescindere,ma se permettete,a leggere certe cazzate senza replicare non ci riesco.

        Per curiosita',aprite un thread in sezione Dieta con questo rimedio,poi sentiamo cosa dice max power,dorian e tutti gli altri.

        Commenta

        • JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025

          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
          Si ora tiene iqquorna anche lui.....voleva emularti in tutto, manca solo il carlino eh eh eh

          lui prende il chiwaua
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta

          • KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36185

            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            Biscardone ha 80 anni e se li porta proprio benone!!!
            Ancora scopa il roscio.....



            gia' me lo vdeo....mentre la moglie lo sukkia e lui urla con la voce da maniaco che ha........stasera bokkettoneeeeee
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta

            • JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025

              Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
              La "triste" parte dei farmaci meglio non commentarla,hai ragione.

              Quello che ha detto maurox e' questo,senza chiarimenti.
              Tu come lo giudichi?"non abominevole"?Daccordo,rispetto la tua opinione.




              Ma per me un ottimo consiglio,rimedio,o qualunque altra maniera in cui vogliamo puntualizzare l'aggettivo,e' questo:




              Se poi mi dite che ho puntualizzato troppo,probabilmente e' vero perche' non solo conosco zajka,ma conosco anche tante altre donne che hanno avuto problemi col cibo(e con una che conosciamo entrambi,ci fu' anche una discussione su questo argomento)
              Se invece mi si da' del saccente,dico che ho premesso fin da subito di non essere un esperto in diete e/o alimentazione,e di non voler polemizzare a prescindere,ma se permettete,a leggere certe cazzate senza replicare non ci riesco.

              Per curiosita',aprite un thread in sezione Dieta con questo rimedio,poi sentiamo cosa dice max power,dorian e tutti gli altri.
              **** minchiard ma tu quando uno scherza lo capisci?
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta

              • Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829

                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                **** smentisci pure achille

                ma chi quello col tallone muffo? io sono meglio
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

                Commenta

                • Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279

                  Uommeta cumpà!
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta

                  • JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025

                    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                    ma chi quello col tallone muffo? io sono meglio

                    cumisala mia
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta

                    • zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342

                      Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                      La "triste" parte dei farmaci meglio non commentarla,hai ragione.

                      Quello che ha detto maurox e' questo,senza chiarimenti.
                      Tu come lo giudichi?"non abominevole"?Daccordo,rispetto la tua opinione.




                      Ma per me un ottimo consiglio,rimedio,o qualunque altra maniera in cui vogliamo puntualizzare l'aggettivo,e' questo:




                      Se poi mi dite che ho puntualizzato troppo,probabilmente e' vero perche' non solo conosco zajka,ma conosco anche tante altre donne che hanno avuto problemi col cibo(e con una che conosciamo entrambi,ci fu' anche una discussione su questo argomento)
                      Se invece mi si da' del saccente,dico che ho premesso fin da subito di non essere un esperto in diete e/o alimentazione,e di non voler polemizzare a prescindere,ma se permettete,a leggere certe cazzate senza replicare non ci riesco.

                      Per curiosita',aprite un thread in sezione Dieta con questo rimedio,poi sentiamo cosa dice max power,dorian e tutti gli altri.
                      infatti quello di Sly è stato il miglior consiglio in assoluto,l'ho anche ringraziato su msn Non è vero nulla che i tutti i consigli sono stati deficienti,anzi.All'inizio pensavo il post venisse(giustamente )preso con spensieratezza,visto che ho postato apposta in caffetteria e non alimentazione.Però molti i consigli sono stati dati seriamente e mi ha sorpreso e fatto piacere..
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta

                      • JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025

                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        infatti quello di Sly è stato il miglior consiglio in assoluto,l'ho anche ringraziato su msn Non è vero nulla che i tutti i consigli sono stati deficienti,anzi.All'inizio pensavo il post venisse(giustamente )preso con spensieratezza,visto che ho postato apposta in caffetteria e non alimentazione.Però molti i consigli sono stati dati seriamente e mi ha sorpreso e fatto piacere..

                        ma tu... non devi mica essere in palestra?
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta

                        • JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025

                          comunque una cosa la voglio dire
                          Vedo tanti fighetti che si mangiano 10 scatole da 200 gr di tonno al giorno proteine i kg di riso.
                          Pensate faccia meglio che un cilclo leggero abbinato ad una sana alimentazione?

                          stolti
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta

                          • Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829

                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            cumisala mia

                            non parlo il greco
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            avanti savoia

                            Commenta

                            • maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068

                              io ci provo per l'ultima volta, dopodiche' getto la spugna :


                              la risposta sopra e' in sostanza un propspetto, una bozza di dieta ... evita i cibi conservati , mangia questo, quell'altro etc etc...


                              la domanda era la richiesta di un palliativo contro gli attacchi di fame


                              NON cosa mangiare DURANTE la dieta


                              Mi sembra che stiamo parlando di cose ben diverse, o no ?

                              Allora se io ho un attacco di fame improvviso , un morso di fame che non riesco a placare , io non ti chiedo che dieta stai facendo e perche' sei a stecchetto, ti rispond a come fare per alleviare come puoi a quel morso

                              Siccome tra lavarsi i denti e masticare per un po' una fetta di dolce la seconda e' un filo piu' appagante , credo, al di la' che fare certi accorgimenti e piccli trucchi ( come quello del piatto piccolo che ti fa sembrare a tavola di avere una porzione piu' grande e ti da, diciamo, piu' sazieta' almeno dal punto di vista dell'illusione ) altro non c'e' da fare


                              e' la dieta che non ti dovrebbe fare arrivare alla canna del gas, ma date le premesse, ho risposto in base a quello


                              Minchia ragazzi mi sderenate il culo pero' cosi'...
                              sigpic

                              Commenta

                              • MIZARD

                                Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                                ma come maurox...no lo sapevi?..qui sul forum è pieno di scienziati sull'alimentazione
                                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                                si, che hanno 25 anni e forse qualche volta la palestra l'hanno vista
                                Mi era sfuggito.
                                Non credo che maurillo si riferisse a me,perche' lo scenziato sull'alimentazione non l'ho mai fatto,e lui come altri mi conosce,non sono proprio il tipo.

                                Spero che maurox non si riferisse ai miei di 25 anni,perche' la palestra l'ho vista,anche quella di Jolly pensate un po' hehehe

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information