se ci sono tanti pesi,manubri pesanti e un rack non ho bisogno d altro
Palestre come acciaierie abbandonate o il club?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggionella mia palestra non esiste il tapis roulant, volano scorregge e rutti come musica di sottofondo e i pesi più nuovi sono quelli appena riverniciati
la palestra di Coleman a confronto sembra l'Hotel de Paris
cmq se ci sono i cessi è una palestra per fighetti...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
ma ragazzi una curiosità , nella vostra palestra vi rompono mai gli istruttori se andate con foglietti con i vostri schemi o vi segnate i vari pesi !? a me ***** ce ne uno in particolare che mi massacra i coglioni , mi dice sempre con aria da sbruffone " ma cosa sono tutti sti foglietti ma dai " , cioè io sto arrivando a pensare che nella mia palestra non vogliono che la gente cresca , che rimanga fino a un dato punto , perchè professionisti seri costano di più rispetto a questi trainer che ci sono ora , e se la gente capisce e nè sa un pò si rende conto che questi non sanno una ****..infatti anche quando qualche ragazzo parla con me che guarda i vari schemi dove segno i pesi , questo istruttore si mette subito in mezzo dicendo " no ma per te non va bene tu devi fare devi smanettare devi seguire me " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio lo avrei accettato un bel bignè al cioccolato....
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
Commenta