Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
Palestre come acciaierie abbandonate o il club?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio lo avrei accettato un bel bignè al cioccolato....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioke sn sti carbo ad assorbimento rapidosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioquelli che si trasformano rapidamente in zuccheri nell'organismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioah bè fammi n'esempio concreto!!!! di ke parli di na zuppett e lat?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioovvio che è preferibile cemento e ferro agli happy hour, ma purtroppo mi sono dovuto trasferire in una palestra fighetta.
Per fortuna che, almeno fino ad ora, non c'è nessuno che rompe le palle se ti alleni seriamente
vedi gradasso bastardo..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggionella mia palestra mi hanno rotto il ***** perche mi alleno semi seriamente
vedi gradasso bastardo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggionella mia palestra non esiste il tapis roulant, volano scorregge e rutti come musica di sottofondo e i pesi più nuovi sono quelli appena riverniciati
la palestra di Coleman a confronto sembra l'Hotel de Paris
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioma sei sicuro che non sia una palestra ma bensì un cantiere?
Commenta
-
Commenta