Ogggi giorno e sempre + la gente ke dice di"fare/andare in palestra"di fatto la %di iscritti è sempre maggiore,ma penso,e concordiamo tutti immagino, ke quelli ke concepiscono l'allenamento e il BB come uno stile di vita che continua e nn si limita all'ora di pesi(ke per questi soggetti arriva a 3 h..di kiakkere)siano una % infima...
In altre parole nn sopporto + l'idea del club dove se mettessero un banco per happy hour credo si farebbe la fila...dove i tapis hanno il sopravvento sulle panche...voglio cemento e ferro!))..e ovvio ke mi alleno cmq e ke il luogo nn incide sulla costruzione del corpo...se ci si vuole allenare..poco importa del resto..però era solo per scambiare opinioni
Voi che ne pensate?
In altre parole nn sopporto + l'idea del club dove se mettessero un banco per happy hour credo si farebbe la fila...dove i tapis hanno il sopravvento sulle panche...voglio cemento e ferro!))..e ovvio ke mi alleno cmq e ke il luogo nn incide sulla costruzione del corpo...se ci si vuole allenare..poco importa del resto..però era solo per scambiare opinioni
Voi che ne pensate?
Commenta